REMEDI

Hanno suonato per noi sabato sera il gruppo REMEDI, gruppo simpatico che ha spaziato dalla taranta a Rino Gaetano passando per qualche brano jamaicano. Divertenti.

Annunci
Explore posts in the same categories: Taranta Beer Fest

6 commenti su “REMEDI”


  1. Complimenti a mio fratello che ha creato questo blog, spero possa essere qualcosa di costruttivo e che ci possa aiutare a migliorare l’organizzazione per l’anno prossimo.


  2. Nei prossimi giorni inseriremo tutte le foto scattate in questi giorni di festa. Chiunque è invitato ad inserire quello che vuole, spero lo facciate. Gtrazie

  3. Euplio Says:

    Ciao ragazzi prima di tutto voglio complimentarmi con Riccardo per il blog, poi spero che il nostro comitato giovani facendo frutto di critiche e complimenti possa in futuro migliorare per non dire perfezionare l’organizzazione di tale evento.
    Saluti a tutto lo staff.
    EUPLIO

  4. Michele T. Says:

    Ciao ragazzi,voglio complimentarmi anch’io con Riccardo per l’ottimo lavoro svolto fin ora con il blog…Spero che questo gruppo riesca sempre più a crescere non curante di tutte le difficoltà gia affrontate e di quelle che gia son pronte ad affacciarsi alla porta per scoraggiarci…Complimenti a tutti particolarmente alla memoria mangiatrice di colui che ha lanciato l’idea della taranta, di colui che tanto si è impegnato e che non si è mai arreso…Grazie a Pasquale,Euplio,Gerardo,Toni che insieme a me e a tutti gli altri componenti del comitato hanno contribuito alla riuscita di questa magnifica festa…Grazie…Michele

  5. Riccardo Says:

    Grazie compari per i complimenti…..ma io non ho fatto niente di eccezionale per la festa….per impegni universitari e non ma ho deciso x l’anno prossimo di tornare prima da Napoli e aiutarvi quanto + si può…..
    SIETE GRANDI TUTTI!!!!!
    PER L’ANNO PROSSIMO……TANTO TANTO BUON VINO E SE POSSIAMO UN PO’ DI SKA!!!!!!

  6. salamon junior Says:

    si si un pò di sky!!!mettiamo lo schetmo gigante in piazza!!!:-))))


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: