io il mio amore e il mio caro computer…….

riccardo_tatiana.jpg


Aspettando le foto vi inserisco una mia immagine nel mio prezioso angolo dove è nato il mio “destino” vicino a questa fredda ma utile macchina……………………………

Explore posts in the same categories: Creator

12 commenti su “io il mio amore e il mio caro computer…….”

  1. Anonymous Says:

    GRANDE RICCARDO!!!!!! GRAZIE!!!

  2. pasquale Says:

    bravo Riccardo sei il numero uno.

  3. Salamon junior Says:

    Cumpar e cumpar stu c…… sto aspettando ancora la foto ma tu…..!!!!

  4. Antonio Says:

    Riccà sei grande…Ricordati che dobbiamo fare la partita a scacchi..


  5. anto grazie………x la partita a scacchi: OK appena vieni…..

  6. Euplio Says:

    cumpà voglio la rivincita a pro6……..fatti vivo!!

  7. Trivella Says:

    A bello…un saluto da Roma…Che staaa”’ a fa…tutto bene???Salutami Euplio e gli altri–…mo che scendo ci beviamo na bella birraaaaaaaaaa

  8. Francesco Says:

    ricca’ tra tutte e tre le cose l’unica cosa bona e’Tatiana
    dai tuoi compaesani
    vito e frank

  9. Angelo Says:

    woww bella foto! riccardo tanti saluti dalla germania

  10. riccardocioria Says:

    insomma bella foto manco tanto………..saluti dall’italia e fa lu brav….

  11. mariacioria Says:

    siete bellissimi

  12. mariacioria Says:

    riccà..perché emule non funziona più?lo hanno disattivato?ma quando vieni?noi le abbiamo stampate le foto..350!quando vieni te le faccio vedere.


Rispondi

