La notte della Taranta


Ragazzi vi ricordo di Melpignano…..G-lord (il signore delle G) sta raccogliendo fondi, io spero che anche quest’anno si riesca a fare questa (come descritta da tutti) magica esperienza…..io purtroppo l’anno scorso (non so dirvi nemmeno il motivo per cui) non ho partecipato ma quest’anno………………………….

Explore posts in the same categories: Avvisi

7 commenti su “La notte della Taranta”


  1. Ragazzi io sono stato alla Notte della TARANTA insieme ad alcuni membri del comitato festa, è un’esperienza unica, ci siamo divertiti da morire, in particolare con Gerardo e Euplio ci siamo fatti che non vi dico. Bello, bello bello.

  2. Anonymous Says:

    ..e l’anno prossimo si ritorna!!

  3. Salamon junior Says:

    Ragazzi l’anno prossimo si ritorna ma con piu “miere” alla Leccese maniera.
    Fuso la fortuna tua è stata quella di avere con te Glord e Aplio, altrimenti non ti saresti divertito!!!!!

  4. salisecchio Says:

    salamo che capa d merda ca tien

  5. salamon junior Says:

    Salise quest’anno “ea stat nu poc musc..”!!!


  6. Hai ragione, ma se non c’eravate mi sarei fatto di meno e non avrei rischiato al vita. Menomale che il pulmann era fermo. Aplio ma tu sei sicuro che noi ci siamo fermati al parco giochi??? Ma !!!!

  7. salamon junior Says:

    si che ci siamo fermati!!!io feci il giro sullo scivolo!
    Fuso l’anno prossimo portati il mercurocromo!!


Rispondi

