Anno nuovo, post nuovo………….

Ragazzi, vi auguro buon anno (forse un po’ in ritardo), scusate se sono scomparso per un po’ di tempo dalla circolazione, ma tra feste e altro e adesso l’università non ho avuto modo di scrivere sul blog……Comunque per quanto riguarda le foto delle feste dobbiamo aspettare un po’ poichè bisogna raccoglierle da chi le ha fatte….spero sia al più presto, tenete duro!!

Intanto vi metto qualcuna che ho fatto io (ne ho fatte veramente poche) dietro lo stand…………………..e ringrazio ancora tutti per il grande lavoro che hanno fatto………..complimenti agli organizzatori ma complimenti anche ai partecipanti che non si sono tirati indietro e hanno supportato la grande mole di lavoro svolta dai ragazzi dietro lo stand e dietro “le quinte”……

Un saluto a tutti voi della Svizzera, spero abbiate fatto buone feste….Ricca

flomena+antonella lu cumpar apluc

26122006001.jpg 26122006.jpg

Explore posts in the same categories: NATALE 2006

19 commenti su “Anno nuovo, post nuovo………….”

  1. Rosy CH Says:

    Wee Ragazzii..
    Anche se purtroppo a Natale non ci sono stata, vi volevo fare i complimenti. Ho visto un paio di foto molto belle 🙂 e cmq ho sentito parlare solo bene di voi..di cosa avete organizato..e che la gente si e divertita un sacco e questo e importante. COMPLIMENTI a voi tutti..:)
    saluti Rosy

  2. anonimo Says:

    bravi ragazzi,bella festa…anche se la tombola l’hanno sempre fatta quegli inculati che si sò messi in società…

  3. carolina Says:

    è stato un natale pieno di divertimento e questo grazie a voi….spero che il prossimo anno sia altrettanto divertente anzi di più…un saluto ed un bacione enorme

  4. anonimo Says:

    oh altre foto??

  5. Euplio Says:

    Scusateci,abbiate ancora un pò di pazienza a giorni inseriremo altre foto!!!

  6. anonimo Says:

    la pazienza ha un limite…….

  7. anonimatus Says:

    ….foto…..foto….foto…..allora????

  8. trottola Says:

    Finalmente qualcuno ha pensato a Scampitella………ringrazio tutti voi e specialmente la nuova pro-loco ….x aver organizzato la splendida festa nel periodo natalizio…..siete GRANDI…………….un bacione …….

  9. innamorata Says:

    grandi ragazzi…siete stati fantastici!!!!avete organizzato proprio delle belle feste!!ma quella più bella è stata a capodanno!!!…kiss

  10. Rosy CH Says:

    Forzaa Ragaa..

    Maiii non molate maiiii…. Forza Scampitella..

  11. mick Says:

    ……….we are the bests………

  12. dedè Says:

    qualcosa di nuovo????????
    le foto??????

  13. Arrapata21 Says:

    mammamia….che figazzo quello col cappello da babbo natale( da solo nella foto)…si può conoscere? qualcuno che me lo presenta?? io sono una ragazza di Sturno mi ricordo ancora come se fosse oggi quando andavamo a scuola…purtroppo nn ho più nessun contatto con te (mia luce)…mi rivolgo all’intero blog!!! datemi il suo numero di cell…!!!

  14. per salamone Says:

    oh aplio hai fatto colpo…

  15. anonimo Says:

    Oh, Euplio, vedi che vuole questa…

  16. per salamone Says:

    puniscila!!!

  17. Trivella Says:

    viva e..p ..lu–…ccio……..spacca il cuore…..bhe diciamo cosi…un bacio a tutto

  18. Euplio Says:

    ciao Arrapata21 presentati…

  19. Rosy (CH) Francesca (CH) Says:

    infatti..Arrapata21 presentati…


Rispondi

