Pizze volanti…

img_0373.JPG

Explore posts in the same categories: NATALE 2006

9 commenti su “Pizze volanti…”

  1. trottola Says:

    siete bravissimi!!!!!!

  2. Rosy (CH) Says:

    Alby raga. una cosa e da dire…Come le fa Alberto la Pizza non la fa nessuno..

    W..SCAMPITELLA

  3. trottola Says:

    anche se nelle feste per una pizza ho dovuto aspettare mezz’ora!!!!!
    la prossima volta più veloci ,grazie!!!!

  4. trottola Says:

    cmq per me rimanete sempre i migliori!!!!!!!!!!!!

  5. anonimo Says:

    ma quando mettete le foto ndo sto pure io?????
    sappiate che le sto aspettando da gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!…
    … MUOVERSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. anonime Says:

    trottola ma si può sape chi sei??????????????


  7. PAQQUALINO E ALBERTO presents: –> Il ballo della pizza……


  8. anonimo x quando riguarda le foto dove c 6 anche tu io non ce l’ho, xkè 6 anonimo…..c stiamo organizzando comunque..un po’ a rilento forse…comunque mandatemi le foto a riccardocioria@gmail.com in modo da pubblicarle al + presto…..oppure se mi date l’email vi iscrivo in modo ke possiate mettere voi le foto. Purtroppo io non posso tenere le foto di tutti…..

  9. pucci pucci Says:

    ok…..ricca….ti mando qualche foto che nn hai!!!!!!!!!!!!!


Rispondi

