Staff

img_0536.JPG

Explore posts in the same categories: NATALE 2006

9 commenti su “Staff”

  1. anonimo Says:

    ragazzi vedete che manca gente dello staff….mettete l altra foto…diamo merito a tutti……grazie

  2. cv Says:

    ragazzi vedete che manca gente dello staff….mettete l altra foto…diamo merito a tutti……grazie

  3. anonimo Says:

    nonostante manchi molta gente dello staff,,,,la mia preferita c’è ….sei stupenda ….we senza togliere niente a nessuno …..e neanche alle tue sorelle …ma devo dire la verità………………….. 6 la più bella fra ttt mia carissima simonetta

  4. pucci pucci Says:

    W LO STAFF SCAMPITELLESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. pucci pucci Says:

    we ma di ki è quella testa dietro euplio salo.??????????????????????

  6. pucci pucci Says:

    anonimo chi 6???

  7. pucci pucci Says:

    a quanto pare ti piace simonetta??????

  8. pucci pucci Says:

    siete tt magnifici…………….

  9. Riccardo Says:

    Si è vero mancano….ma purtroppo io le foto le sto ricevendo a rate….appena ricevo altre foto le metto.
    Mi scuso di questa mia mancanza….

    E poi le foto sn cm la mozzarella….se la mangi velocemente finisce subito!!


Rispondi

