Marilena+Francesco

img_0516.JPG

Explore posts in the same categories: NATALE 2006

44 commenti su “Marilena+Francesco”

  1. trottola Says:

    siete una bellissima coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. batuffolina Says:

    ciao ….peluchino mio ,
    appena ho visto questa foto ho pensato a noi …..ti amo ……..

    un abbraccio a tutti gli scampitellesi
    specialmente a uno dei miei preferiti -pupigno mio-

  3. biscottina Says:

    teneramente insieme…

  4. cino Says:

    ma allora aveva ragione ricca…….SCAMPITELLA IN LOVE…….

  5. cino Says:

    ah…..comunque non sono le ore 12:06….
    ………ma le13:06………stanotte c’è stato il fuso orario….


  6. cino-biscottina-batuffolina……ma ki 6???xkè usi tutti questi nomi??

    PS:l’orario l’ho aggiornato……..

  7. trottola Says:

    cino ? biscottina? batuffolina? a quando vedo 6 una persona molto fantasiosa….ki 6?

  8. dj Says:

    trottola k 6???so tanto curioso. ;)..
    .;)… ;)…un bacio…

  9. dj Says:

    … 😉 …

  10. trottola Says:

    we….ma è mai possibile ke nn ci sn novità ????

    n.b.:dj credo ke la curiosità ti rimarrà a lungo……
    anzi xkè nn m dc t k 6????
    a presto……
    …… un bacione … 😉 😉 …..

  11. trottola Says:

    poi t dirò k sn…………….;)

  12. supercarina Says:

    😉 😉 😉 novità???????????

  13. fra Says:

    …… 😉 ……ma si può sape k 6 trottola????sai 6 simpatica virtualmente …….ma vorrei sapere se anche nella realtà 6 così ….vorrei conoscerti…..dimmi k 6!!!in modo k possa conoscerti….. vorrei conoscere anke te supercarina…………..ma 6 davvero supercarina cm dici?? 😉 😉 ciao a presto….fra…

  14. cocchi Says:

    davvero…..anch’io so curiosa allora k 6 trottolaaaaaaa?? 😉 rx…

  15. cocchi Says:

    uh…dimenticavo ……cocchi : lory

  16. cochii Says:

    p.s. :ERRORE STAMPA ( no COCCHI ma COCHII) …….ciao … 😉

  17. Rosy (CH) Says:

    sii sii chocii canta tuu mo che stai a scamp….!!!
    sta scema..a me mi hai lasciata quii.. 🙂 Du huere gurkä 😀
    A prestoo cumma

  18. pazzascatenata Says:

    ke bella questa coppiaaa wooooow 🙂
    un saluto a tutti i scampitellesiii

    by marianna

  19. anonimo Says:

    ma chi è fra??

  20. anonimo Says:

    we quanti anonimi siamo????
    ma tu 6 l’anonimo cn il computer portatile?????

  21. anonimo Says:

    se sei quello cn il computer portatile ….ho capito ki 6……

  22. cino Says:

    sn ritornata…….. è arrivata primavera,la stagione dell’amore…però nn si vede tanto cn sta “neglia”-“nebbia”-
    ciao……
    p.s.:x trottola, si sono molto fantasiosa…………….
    x rosy,potresti tradurre la frase:du huere gurkà….a ki nn lo sa??
    sai, se nn ho sbagliato io….ma questo è un blog italiano……

  23. Rosy (CH) Says:

    Ehh sii scusa..lo so e un blog italiano..
    cmq du huere gurkä. ..e come a dire che c…
    cosi tanto x dire

  24. trottola Says:

    we…

  25. trottola Says:

    we…ma ke fine ha fatto il rubacuori 25enne????

  26. trottola Says:

    è da un bel pò ke nn ti vd(25enne)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. anonimo Says:

    chi è il rubacuori 25 enne?

  28. Rosy (CH) & Franci (CH) Says:

    ::::….Buona Pasqua a voi tutti….::::

    Saluti Rosy&Franci

  29. pazzascatenata Says:

    Buona Pasqua bacio
    marianna

  30. GOKU Says:

    GRAZIE D’ESISTERE MIA DOLCE META’… Francesco

  31. anonimo Says:

    goku lo sanno tutti che ti ha scaricato…lascia perdere…


  32. GOKU………preparati ke mo ke torno ti faccio ballare un po’ d samba a ProEvolution….

  33. GOKU Says:

    RICCà CMQ PARLIAMO DI COSE SERIE NOI…QUANDO SCENDI?

  34. MS Says:

    Ma ki è il rubacuori 25enne????

  35. GOKU Says:

    QUESTA è TUTTA INVIDIA…!!!

  36. MS Says:

    coppia fallita!!!!peccato…….era bella!!! 😉

  37. ricca Says:

    re: “RICCà CMQ PARLIAMO DI COSE SERIE NOI…QUANDO SCENDI?”

    frenko penso che scendo la prox settimana………….

    PS: nn ti incavolare…

  38. Euplio Says:

    Goku complimmenti per il commento verso anonimo…hai detto prorpio la verità, questa è gente senza palle!!!

  39. GOKU Says:

    RICCà MA CHE FINE HAI FATTO? SONO STATO AL T…

  40. cochii Says:

    ueee sorellii uff quanto mi mankiiii… a presto un bacio..

  41. stella Says:

    ma non si sono lasciati????

  42. marilena rauseo. Says:

    fa’ parte del mio passato questa foto…resterà x sempre dentro d me…un ricordo d ciò ke è stata la storia d francesco & marilena…

  43. Morgan Says:

    erano una bella coppia…adesso sarà tutta mia………………………

  44. Rosa.. Says:

    ma come c***o vi permettete di prenedere la mia foto e di scrivere i commenti facendo vedere che sono io?se scopro chi è stato lo denuncio quindi è meglio che la togliete subito..cognati guarda che quei commenti nn li ho scritti io ma qualcuno che per nn farsi vedere ha usato la mia foto..ed è qualcuno che nn ha le p***e


Rispondi

