L’infinito grigliare……

Grilling

Lu Zemmr Grillistadscn0661.jpg

dscn0663.jpgCicerone

Un grazie speciale, per iniziare con Pasquetta, va ai nostri instancabili grillisti:

  • Angiolett’ (In arte “Lu Zemmr!”)
  • Cicerone (L’ultimo acquisto dalla primavera di Vallata)
  • Psycho (In arte Sgracinius, Francesco……….)

Date un VOTO “sincero” ai nostri grillisti (in base alla loro bellezza, bravura, simpatia o tenacia)……

“Il grillista più votato riceverà un premio particolare”

Explore posts in the same categories: Pasquetta 2007

12 commenti su “L’infinito grigliare……”

  1. Euplio Says:

    Io non posso esprimere il mio voto poichè non ho potuto degustare le loro “specialità…comnque ho sentito che qualcuno ha passato quella notte in bianco :-))))))))


  2. No….cumpà tu nun hai manco l’idea!

    Numm fa arrcurdà la Pancetta ca sno m ven fam…………….

  3. Rocco Says:

    Solo a vedere il grill con tutta quella bontà viene l’aCQuolina in bocca…e se viene fame a Riccardo pensando alla pancetta, figuriamoci a me che ero a Roma e non ho sentito nemmeno l’odore dell’arrosto 😦 Vabbè!!! Sarà per la prossima volta. Un abbraccio dalla Capitale, Rocco.

  4. Rosy (CH) Says:

    Ma Psycho che faceva..?? Mangiavo ho Grillava? 🙂

  5. Anto Says:

    um complimento grandissimo va a Cicerone, ragazzo d’oro…;Angioletto un mito con una pazienza infinita…infine un saluto anche a mio cugino Francesco, ragazzo con un cuore grande e puro….10 a tutti voi..

  6. Anto Says:

    Dimenticavo…..un saluto alla compagia dell’anello::::::::SAM(Gerry),FRODO(Michele di San Giuseppe)e ILARIA E MONICA….Vorrei menzionarvi tutti…ma sono all’internet point e mi è rimasto un solo minuto……….MAGICI TUTTI::::Antonio.

  7. GOKU Says:

    NON PER PRESUNZIONE NE PER MODESTIA…MA CREDO CHE UN BEL 10 E LODE IO E ANGIOLETTO LO MERITIAMO…VOI CHE DITE? CMQ CHIAMATEMI FRA…XFAVORE…

  8. trottola Says:

    ok goku,anzi fra…….. 😉

  9. ricca Says:

    hai ragione frenko…..10 e lode!!!

  10. GOKU Says:

    va bene anche GOKU…


  11. GOKU cn quella pinza da Grillers 6 proprio un Sux Sayan………..t mancano solo i capelli biondo-oro (Tanto a farteli ingrifare ci pensa lo stereo nella macchina….)…………..

    😉

  12. renny Says:

    stanco non si stancò mai quel giorno di grigliare
    bel blog, penso che sia tutto tuo il merito riky…
    un saluto da BO
    Renato


Rispondi

