Pasquetta 2007….

dscn0624.jpg

Un saluto e un grazie ai nostri amici di Napoli…..che ci hanno aiutato a ravvivare la festa!

Explore posts in the same categories: Pasquetta 2007

7 commenti su “Pasquetta 2007….”

  1. Anto Says:

    Ragazzi ricordo bene il momento….Grandii….Inoltre hai ragione Riccà….ho letto i tuoi pensieri e sono d’accordo…Questo blog deve essere un modo per essere vicini, confrontarci su più temi e condividere tutte quelle emozioni e momenti felici che solo noi di giù siamo in grado di proporre..I miei amici di roma mi invidiano in questo…perthè non comprendono i nostri momenti, le nostre complicità che poi risultano dalle foto, il nostro volerci bene anche se non si fanno quelle cose eclatanti…Qui l’amicizia è astratta…vale a dire ….UN cIAO…Quindi pensa tu

  2. Euplio Says:

    A Napoli la “cintura di sicurezza” ancora non è arrivata……
    (ps: osservate bene la foto):-))

  3. trottola Says:

    eh…….ma ki è quella cn la maglia nera???
    fatemelo sapere……sono curiosa …
    “cara mia , ma k t sei messa a fa la cintura????mi sa ke te ne serve n’altra…..”
    -troppo provocante-

  4. Euplio Says:

    Trottola io non so dirti chi era perchè non c’ero, però posso esprimere un mio giudizio guardandola così…..15!!!:-))


  5. 10 x la biondina………proprio una “brava” ragazza! 😉

  6. trottola Says:

    eh………euplio!!!!!
    k sa dirmi k è???

  7. MS Says:

    ma chi è???????


Rispondi

