Compleanno

Ragazzi, ciao a tutti è un po’ che non mi faccio sentire. Oggi 28 Maggio, non potevo non scrivere, oggi x me è una giornata particolare, è il mio 22SIMO COMPLEANNO….voi direte: e a noi???? E vabbuò allora perdonatemi me lo sono comunque voluto scrivere questo post…. 😉

birthday_cake.jpg

Explore posts in the same categories: Creator

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

12 commenti su “Compleanno”

  1. Rosy (CH) Says:

    ..TANTISSIMI AUGURI X IL TUO 22° COMPLEANNO..
    Ti Auguro una bellissima giornata…
    Bacii Rosy

  2. Rosa Says:

    Tantissimi auguri di buon compleanno..baci..Rosa

  3. niko Says:

    tantissimi auguri bello…un bacione

  4. angelo(pescara) Says:

    we ricca tanti tanti auguri. si fat viecch!!!!!

  5. Mery(CH) Says:

    tanti auguriii Richard =) un bacione

  6. Anto(Trivella) Says:

    Auguroni Riccà…..mi sono appena connesso ed ho visto a torta…..Mi raccomando m o che scendo si festeggia….Lo facciamo insieme….BACIO:::::::::

  7. Euplio Says:

    cumpà auguri….Qui c’è gente che aspetta quella FAMOSA cena..

  8. ricca Says:

    WAGLIU’ e WAGNA’ grazie a tutti……..x festeggiare ok io sn sempre pronto…Antò ma torni il 2-3 giugno??

  9. trottola Says:

    auguri ……..

  10. Rocco Says:

    Anche se in ritardo tanti cari auguri. Ciao!!!

  11. Anto(Trivella) Says:

    No Riccà………………ci vedremo a luglio…penso proprio di si

  12. NeMo Says:

    e anche se non ci conosciamo e in ritardo:
    auguri per il primo giorno del resto della tua vita.
    smackete a rosy


Rispondi

