….Maledetti rigori…

Si è concluso ieri il primo torneo in onore della Madonna di Anzano e lo Scampitella ne è stata grande protagonista..Si inizia domenica alle 19.00 contro la formazione svizzera ma la voglia di vittoria dello Scampitella si fa subito vedere e dopo pochi minuti va in vantaggio con Simone Angelo…poi chiude i conti LoRusso E. segnando il secondo gol e mettendo fine all incontro..La partita seguente è tra Vallesaccarda e Scampitella e ancora una volta il protagonista assoluto è Simone Angelo che porta il vantaggio lo Scampitella con un bellissimo gol da fuori area.Battuto anche il Vallesaccarda resta un ultimo ostacolo per la conquista del trofeo..l’ incontro con il Trevico.Scampitella parte a razzo cercando subito il gol e domina la partita per tutti e 50 i minuti ma un po la sfortuna e soprattutto l arbitro ci impediscono di andare in rete…si va a i rigori e ancora una volta veniamo battuti..lo Scampitella manifesta la propria rabbia nei confronti degli organizzatori…siamo stati trattati male.. e nonostante hanno cercato di cacciarci fuori gia alle eliminatorie lo Scampitella ha dato dimostrazione di essere la squadra piu forte del torneo..ne usciamo a testa alta consapevoli di aver dato una lezione di calcio a tutti..Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato…e ne sono stati tantissimi…Grande Scampitella…..Grazie Ragazzi….

Annunci
Explore posts in the same categories: US Scampitella

44 commenti su “….Maledetti rigori…”

  1. vegeta Says:

    ragazzi siete stati grandi comunque,ad Anzano il clima è sempre ostile ma siamo sempre i migliori…

  2. anonimo Says:

    bravi ragazzi

  3. trottola Says:

    siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

  4. niko Says:

    siamo stati i migliori…..peccato solo per il trofeo….avevamo gia in mente i festeggiamenti…….

  5. ricca Says:

    Grande ragazzi…….siete una “squadra fortissimi”……niente coppa??non fa niente sarà per la prossima…………………………. 😉

  6. aca Says:

    Siete stati bravi, ma non potete dire che gli organizzatori hanno cercato di cacciarvi dal torneo, dovete essere onesti. Per il fatto che Anzano é un campo ostile, in realtà è che siete troppo fallosi.

  7. niko Says:

    aca dal tuo nik posso immaginare che tu facevi parte di quella squadra svizzera..e non credo che siete in grado di giudicare il nostro gioco visto il vostro comportamento….vergognatevi.avete trasfotmato una partita in una rissa..e pregate il signore per come è andata a finire..siamo stati i MIGLIORI….possiamo darvi lezione di calcio di stile e di comportameto…fatevi un esame di coscienza..tutti ……

  8. Rosy (CH) Cochi (CH) Franci (CH) Says:

    Possiamo immaginare che x invidia avete trasformato la partita in una rissa…
    Vergognati come hai potuto sporchare il nostro blogg con il tuo commento soprattuto sensa senso!!!!

    Forza Scampitella..siete i migliori!!!!!

    ANZANO IHR GURKENE!!!!! (ANZANESI STI FINOCCHI)

  9. Mery(CH) Says:

    gälll sti finokki

  10. trottola Says:

    cmq sia andata resterete sempre i migliori!!!!!!!!w Scampitella!!!!

  11. Rosy (CH) Says:

    Infatti trattola.. 😀 hai ragione…!!!!

  12. u.s.anzano Says:

    non vincete mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Rosy (CH) Says:

    u.s Anzano..tu guarda x voi..pensate a vincere…cioè vincere sporco..
    e poi farvi i buffoni…!

    ..(“v”) US SCAMPITELLA (“v”)..

  14. u.s.anzano Says:

    un motivo in più per vergorgnarvi dei risultati da voi ottenuti con l’us anzano…….impara il termine civiltà e poi parla!!!!

  15. u.s.anzano Says:

    ah come mai non venite a fare il torneo quest’anno? Paura di prendere altre lezioni di calcio?! L’anno prossimo iscrivetevi in terza farete piu bella figura

  16. us Scampitella Says:

    Caro anzanese,negli ultimi tre tornei che abbiamo fatto ad Anzano noi siamo sempre arrivati in finale,e mai contro di voi,perchè siete sempre usciti prima…quindi non vantarti troppo…e ricorda che è solo da tre anni che fate il campionato…noi invece abbiamo un pò di storia…voi invece…..niente…..il nulla…..FALLITI…

  17. Rosy (CH) Says:

    Visto che per voi noi SCAMPITELLESI siamo PECORARI…come mai passate sempre per SCAMPITELLA?! Perchè venite a bere na cosa a SCAMPITELLA ?!
    Scampitella 4 case e 1 via..sempre meglio di 2 Case e 30 curve..!!!!

  18. Cinzia Says:

    @ aca……sai cosa si dice qui da noi?che voi pugliesi siate come gli albanesi….da come leggo dai vostri commenti non sapete rispettare gente che sia onesta….in tutto e per tutto…e che comunque sia siano amici….veri amici…non come voi pugliesi(credimi-di gente pugliese ne ho conosciuta fin troppo,cosi da poterti dire come sono fatti)che ve la mettete uno in c*** a l’altro…..sia in famiglia e sia tra amici che ti vogliono bene veramente….imparate prima a civilizzarvi e diventare dei “ITALIANI CON CLASSE”(prendete un’esempio di buon gusto dei Scampitellesi),e poi aprite quella bocca sporca!

    UN BACIONE A TUTTI I SCAMPITELLESI…..SIETE GRANDIIIIII!un bacio Cinzia

  19. Domenico Frisiello Says:

    Ciao ragazzi.è un po che non mi collego..ma quando ieri sera mi hanno detto che gli anzanesi scrivevano sul nostro blog mi sono meravigliato…ad anzano è arrivato internet? non ci potevo credere.comunque quando ho letto le cose che sono state scritte ho capito ancora una volta il loro livello di civilta , educazione e comportamento..e infatti non si sono smentiti…cadono sempre piu in basso. mi rivolgo a voi cari abitanti di quel paese pugliese….per quanto riguarda il calcio dovevte solo stare zitti e subire…vi abbiamo dimostrato il nostro valorre e voi la vostra infamità al torneo della madonna.non abbiamo partecipato noi a questo memorial e infatti per poco manco lo organizzavate…per quanto rigurda il resto possiamo dire a voce alta di essere un paese di gran lunga piu civile del vostro….non nascondetevi diesto a quest nik…dite chi siete se ne avete il coraggio e uscite allo scoperto a parlare.io ho scritto nome e cognome..se non avete vergogna di uscire allo scoperto e fare un fare una figura delle vostre in un ipotetico confronto dite anche voi chi siete…venite a parlarne a scampitella se ne avete il coraggio e non scrivere su internet nascondendovi nell anonimato.detto questo saluto i miei cari paesani e anche voi popolo di illusi.sai com è noi di scampitella siamo italiani…italiani fieri di esserlo…..GRANDE US SCAMPITELLA.. GRANDI RAGAZZI MA SOPRATTUTTO GRANDI SCAMPITELLESI.

  20. Cinzia Says:

    miiiiiiiiiiiiiiiitico cugì…. 😉
    ci vediamo a fine settimanaaaaaaaa

  21. Anzano-Scamp1-0 Says:

    scampitellese…xk nn sei venutato a fare il torneo quest’anno????…..vi aspettavamo in finale x giocarciela……cosi vedevamo ki e piu forte….ciao…e al prossimo campionato…….

  22. Cochii (CH) Says:

    ueee scampitellesi miticiii.. cmq caro anzanese venutato nel vocabolario italiano nn esiste.. ah gia dimenticavo.. haha in albania esiste.. scusa tanto.. xke sporcate il nostro blog con le vostre schifezze!!! createvi un vostro blog se basta la vostra fantasia ma penso di no.. cmq un saluta a tutti scampitellesi e un abbraccio forte dalla svizzera precisamente da san gallo;) bacio lory

  23. Domenico Frisiello Says:

    anzanese non siamo venuti a fare il torneo perche lo sapevamo gia che nemmeno cosi arrivate in finale…ti ricordo che su tre tornei noi abbiamo sempre giocato la finale..mentre voi stavate a guardare come veramente si gioca a calcio mangiando i panini…divertitevi l torneo….

  24. anzano Says:

    caro domenico nn so dove hai visto il vostro valore superiore a noi, ti ricordo che ad anzano le avete sempre e li, in albania, eravamo in 9 contro 11 e siamo usciti imbattuti giocando meglio e dimostrandovi cm si gioca… e poi ti 6 scordato che 6 venuto a fare allenamento da noi xk in quel “paese” avresti dovuto allenarti da solo…

  25. Rocco Says:

    Ragazzi e smettetela ora, sembrate dei bambini che giocano e si prendono in giro dicendo : ” IO SONO PIU’ BRAVO E TU NOOO!!! “. Cavolo siete un poco cresciutelli… Il bello è che dite sul serio convinti di essere chi da una parte, chi dall’altra, i più forti… e per fortuna che non giocate in serie A… Smettetela un poco. Ciao!!!

  26. ANZANESE DOC Says:

    ieri ho appreso la notizia..dell’amichevole di domenica 7 ottobre tra Anzano-Scampitella….dovre essere una partita tranquilla in modo da rompere il conflito ke vi si è creato durante il campionato scorso…spero ke sia cosi in modo da poter in un FUTURO creare un gemellaggio…spero ke sia cosi…ma se vi sara una piccola scaramuccia in campo…nn si sa come andra a finire la partita?…spero di essermi fatto capire…ciao e a domanica

  27. domenico frisiello Says:

    caro anzanese…dici di voer mettere una pietra sopra a tutte le rivalità e poi minacci …..non so fino a che punto ti conviene….una saluto a tutti

  28. SCAMPITELLESE DOC Says:

    E’ giusto fare la partita per calmare le acque,ed è giusto che sia tranquilla…in fin dei conti con Anzano in campo non abbiamo mai avuto problemi,a parte quest’anno….ma un gemellaggio con gli ANZANESI NO……..MAI E POI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. ANZANESE DOC Says:

    caro Domenico Frisiello…ti sbagli..nn ho minacciato..forse hai frainteso il concetto ke vi volevo dire…sentento le voci da una parte dei giocatori…vi e una possibilita di poter mettere una pietra sopra a tutto quello ke vi e successo nello scorso campionato e sia nel torneo…ma deve essere reciproca questa volonta…sia tra di noi ke tra voi…cmq in quello ke hai scritto tu….sei tu ke minacci ora?????…spero ke sia una partita tranquilla come ha detto “SCAMPITELLESE DOC”…

    cmq caro “SCAMPITELLESE DOC”…cos’e ke nn ti va…x cercare di avere un gemellaggio????’…ciao a tutti sia anzanesi ke scampitellesi….

  30. domenico frisiello Says:

    anzanese io non minaccio nessuno…non sono per la guerra…..il rispetto innanzitutto

  31. SCAMPITELLESE DOC Says:

    dicevo no al gemellaggio nel senso buono…nel senso che ci sarà sempre un pò di rivalità…come è giusto che sia…alla fine ci conosciamo tutti…e ci sono anche molti amici ad Anzano…quindi…partita tranquilla e amici come prima!!!

  32. ANZANESE DOC Says:

    allora…scusami Domenico Frisiello se ho frainteso il tuo commento…cmq neanke io sono x la guerra…
    oh…SCAMPITELLESE DOC…era questo ke volevo sentire da voi….lo so ke ci sara un po di rivalita ma soltanto nel campo…ma nn fuori….poiche essendo dei paesi piccoli ci conosciamo tutti…
    ma sta mattina ho saputo ke la partita nn ci sara …(il motivo nn lo)…spero ke qualcuno di voi lo sappia???…ciao a tutti sia anzanesi ke scampitellesi

  33. ANZANESE DOC Says:

    in bocca al lupo x il campionato

  34. scampitellese Says:

    Aricrepi…in bocca al lupo anche a voi…..

  35. maku Says:

    è la prima volta ke vengo su sto blog..e a giudicare da ciò ke avete scritto posso dedurre ke siete tutti infantili! mi dite ke senso ha offendersi?! io nn voglio giudicare nessuno…xò credo ke sia inutile kiamarsi “pecorari” o “albanesi” anke perkè da cm stanno le cose, stiamo entrambi le parti nel torto! e poi nessuna delle parti è all altezza di offendere…stiamo entramb sullo stesso livello…livello bassissimo! dio santo.. credete tutti di essere superiori..ma superiori a ki? se truat plea pur p v assttà ndò lu pullman!! e i ragazzi ke vanno a scuola a vallata mi hanno capito(mi riferisco soprattutto agli anzanesi…) nn discriminatevi…siete l uno peggio dell altro! e x la partita di domani…un bel pareggio! statv buon..

  36. W Anzano Says:

    mah, io diffiderei per un gemellaggio con questa gente, hanno dimostrato chi sono tramite questo blog… VERGOGNA

  37. Domenico Says:

    w anzano…vergognarci di cosa……ma pensa prima di parlare…..io credo che il vero problema siete voi sugli spalti perche noi giocatori ci conosciamo tutti e siamo tutti amici….mi ricordo ancora le belle parole che sono state dette da parte degli anzanesi sugli spalti nella partita dello scorso campionato….vergognatevi voi….

  38. W Anzano Says:

    @Domenico:
    Le parole dette sugli spalti sono state dette tutte in reazione agli insulti letti in questo blog.
    Poi avete creato voi tutto questo casino scrivendo tutte queste cattiverie sul blog di punto in bianco… Vi siete divertiti fino a che nessuno di noi rispondeva, appena ci siamo fatti vivi avete cominciato con le minaccie e proprio da parte tua caro Domenico
    —————————————–
    citazione: se non avete vergogna di uscire allo scoperto e fare un fare una figura delle vostre in un ipotetico confronto dite anche voi chi siete…venite a parlarne a scampitella se ne avete il coraggio e non scrivere su internet nascondendovi nell anonimato
    ——————————————
    Si vede come siete civili, alla prima risposta partite con minaccie….

  39. ANZAN E AVASTA! Says:

    caro domenico, qua nessuno ha paura delle tue stupide minaccie perchè poi sei buono solo a parlare(forse magari sei anche dislessico) perchè a scrivere sei un cesso..Nel vocabolario italiano esistono gli accenti e poi ti ricordo sl ke fin a poco tempo fa quella ke ora è la vostra piazza apparteneva al nostro comune (chiesa compresa) perciò nn sputare nel piatto in cui mangi e poi fammi capire quali sono quelli ke voi considerate scampitellesi quando se vai a vedere ognuno ha la residenza in un altro comune.. Qual é Scampitella? dimmelo! NN sarà mica quella strada costeggiata da tre o quattro case dove ogni dieci metri esce un cartello di qualche frazione ke nn appartiene nemmeno a voi.. Ma voi cittadini la pagate la nebbia? o ve la regalano? Anche i gatti escono in strada cn la speranza ke qualcuno li ammazzi, sn disperati anche loro… Ci sn la media di uno o due gatti morti a mattina… E poi cn quale coraggio definite noi albanesi? ma l’avete vista la vostra divisa? è qll della bulgaria! E poi noi le case bombardate in piazza nn ce le abbiamo… Altro ke scampitella quella è SCAMPIA.. Anzi era niente se voi eravate cm loro. Xkè loro almeno si fanno rispettare ma voi nn vi fate rispettare nemmeno a casa vostra..

  40. Domenico Says:

    anzanesi io non ho minacciato nessuno…attenti a come parlate…perche si puo risalire a chi siete…..per quanto riguarda il dislessico li sei sceso prorpio in basso..anche perche a stile di vita e dizione noi di scampitella possiamo darvi tutte le lezioni che volete…non vado oltre perche con uno come te sarebbe tempo perso…ciao ultimo paese di italia….

  41. michele Says:

    anzan e avasta ora hai davvero esagerato….. queste sono offese gratuite calugne e diffamazioni sulle quali non ci si può passare sopra…… è in atto una ricerca del tuo indirizzo IP risaliremo a te e denunceremo il fatto se necessario….da signore ti chiedo scusa se qualcuno ha esagerato con le parole e spero le riceverò altrettanto da te al più presto e finiamola….. è il nostro blog non permettiamo a nessuno di offenferci gratuitamente…..

  42. Triva Says:

    Michè hai perfettamente ragione…Sono disgustato da queste offese gratuite e frivole…Mi vergogno se penso che nei nostri paesi, dove ci conosciamo tutti, si possano offendere le persone e paesi in questo modo.Sono allibito!!!!!!E’ stata scritta la pagina più buia nella storia del nostro blog….Un blog nato dalla voglia di persone che hanno messo tempo e passione per farlo nascere e crescere per tutti noi…Non so proprio cosa dire…Antonio.


  43. è la prima volta ke vengo su sto blog..e a giudicare da ciò ke avete scritto posso dedurre ke siete tutti infantili! mi dite ke senso ha offendersi?! io nn voglio giudicare nessuno…xò credo ke sia inutile kiamarsi “pecorari” o “albanesi” anke perkè da cm stanno le cose, stiamo entrambi le parti nel torto! e poi nessuna delle parti è all altezza di offendere…stiamo entramb sullo stesso livello…livello bassissimo! dio santo.. credete tutti di essere superiori..ma superiori a ki? se truat plea pur p v assttà ndò lu pullman!! e i ragazzi ke vanno a scuola a vallata mi hanno capito(mi riferisco soprattutto agli anzanesi…) nn discriminatevi…siete l uno peggio dell altro! e x la partita di domani…un bel pareggio! statv buon..
    Sono completamente d’accordo, CHIUDO QUESTA DISCUSSIONE….avete dimostrato tutti ma proprio tutti voi di questo post un infantilismo da record….guardate che si può ragionare anche senza offendersi a vicenda….ve lo dico da ibrido (abito nel comune di anzano e sono residente a scampitella)………..


  44. Solo per essere preciso: non chiudo il post perchè sono di scampitella e non di anzano ma semplicemente perchè è una discussione senza senso…….


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: