Scampitella….



Ragazzi dopo alcuni giorni di pausa, vi posto queste foto (gentilmente concesse da Rosy CH).

Spero che abbiate iniziato tutti una buona estate…..ricca

Explore posts in the same categories: Generica

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

35 commenti su “Scampitella….”

  1. Rosy (CH) Says:

    Le Foto sono state fatte anche da Cinzia CH, Loredana CH , e Rocco 🙂

  2. Mery(CH) Says:

    purtroppo le foto nn riesco ad aprirle… =(

  3. Raffi (CH) Says:

    nemmeno io. =(

  4. Cinzia Says:

    Riccà non si aprono…hmmmm…vedi di provvedere;)
    baciiii


  5. …Ragazze scusatemi non me ne ero accorto….adesso è tutto ok.. 😉

  6. Euplio Says:

    Riccà se sei vivo ancora fammi sapere….Ieri sera sei stato puntualissimo.:-))))

  7. Rosy (CH) Says:

    Bella la Renaut targata ZH sulla quarta immagine 😉

  8. Mery(CH) Says:

    belle queste foto =) ci vdm presto

  9. NeMo Says:

    ZH 4ever

    Belle foto.

  10. Mery(CH) Says:

    ki sei nemo?

  11. Rosy (CH) Says:

    si vede che e arrivata l’estate..non tanto dal tempo..pero nn ci sta nessuno che visita il blog.. =( hehe.. 😀 tutti già in vacanze tranne io…. =) a presto raga…bacii

  12. Mery(CH) Says:

    ee dai tra un po anke tu in vacanza e poi ci vdm a scampiii 🙂


  13. ….e io….sul blog in effetti si è fermata l’attività..fa caldo e la gente nn si connette a internet….giustamente preferisce uscire…e noi?? 😦

  14. Rosy (CH) Says:

    ehh..riccà e mery..allmeno ci pensiamo noi dai.. 😀 hehe..

  15. Mery(CH) Says:

    eh si meno male 🙂

  16. Mery(CH) Says:

    tra un po’ si parte…mado ke ansia…..ci vdm prestissimo Scampitella


  17. …domenica la partenza??

  18. Mery(CH) Says:

    sisi domenica mattina 😀


  19. …quindi rimarremo solo io e Rosy sul blog…. 😦

  20. Mery(CH) Says:

    ogni tanto verro ank’io a fare una visitina 😀 meno male ke li c’é un pc cn internet… 🙂
    tra poke ore si parteeee yuhuuuuuu :D:D

  21. Rosy (CH) Says:

    Mery….va vav va… 🙂 hehe sta mattuledda… Ricca tu quando parti?

  22. Mery(CH) Says:

    e jaaa amo poi devo andare pure un po su msn…. =) marooo sto a finire di preparare la valigia ho paura ke mi scordo qualcosa 😀

  23. Rosy (CH) Says:

    wee matta (marianna) allora arrivata a scampitella..beata te… io arrivo tra 1mese se tutto va bene .. 😀 n vedo l ora

  24. Rosy CH Says:

    povero blogg… =( tutti ancora in vacanza.. nessuno che lo pensa.. 😀 heheh

    Raga..divertitevi alla Festa della Taranta

    Baciii

  25. linda giannetta Says:

    sono linda , a mio papà il dottor vito primo vostro farmacista del paese . A lui piacerebbe avere altre foto più dettagliate delle abitazioni che dall’ ex scuola media arrivano alla piazza . grazie

  26. back_girl Says:

    ciao ciao a tutti sono di milano

  27. back_girl Says:

    ma in estate vengo sempre lì…!!!!!

  28. back_girl (MI) Says:

    da oggi ci sarò ank io nel BLOG…!!!!!

  29. back_girl (MI) Says:

    ah…si il mio nome è sofia!!!…poi v spiego a ki so figlia!!!

  30. Antoniosimò Says:

    Ragazzi provvedete ad accontentare Linda…..benvenuta Sofia….

  31. ArIaNnA Says:

    Ciao Sofia!!
    Anch’io sono di Milano 🙂

    Arianna

  32. ArIaNnA Says:

    Ahh….a prop, mi dimenticavo!
    Qualcuno di voi legge la Gazzetta del Mezzogiorno?
    C’è un articolo su mio zietto da Londra sulla copia del 18 marzo, ossia l’altro ieri – rubrica “Attualità”.
    Se sì..me la terreste da conto?

    ArY-Milano

  33. gerardo,epilella Says:

    per la pasqua il mio nostalgico pensiero e auguri atuttu quelli che si riconoscono nei miei pensieri.

    MITINATA A PASQUA
    E nun sò io che sò venuto
    e oaquarella che m’a mannato
    di salizicchi e di uovicelle
    me leia enghie lu panare..

    E lu panare si anghieva
    di cose semplice di ova
    de l’amore di la gente
    dena lacremade nu lamiente

    di l’allucche de na criatura
    de re risate di li padre
    di nu suspire di navecchia
    di na musica nova e sempe vecchia

    accussi da na casa a na masseria
    passanne pe la stessa via
    tuzzelanne a tutte re parte
    sapenne che erano aperte

    se fermava pure la tarantella
    pe fà na figura bella
    andò si truvava allegria
    prime di ripiglià la via

    s’asciugava na lacrimape nu mumente
    andò triste era lu mumente
    pe nu lutte sempe presente
    tra la povera gente

    E atra na canzone e nu balle
    si manciava sempe nu taralle
    tra nu salizeccio e n’inchino
    nun mancava nu fiasco di vine

    era alegrezza, era festa
    sta maitinata di gesti
    che si purtava pe ri vie,
    songhe li megli ricorde mii.

  34. Pina Says:

    I miei genitori sono Anzanesi e di tanto in tanto ci torno.
    Cercavo un ristorante a Scampitella e sono capitata nel vostro blog.
    Carina come idea!

  35. KA' Says:

    Ciao a tutti i paesani sia italiani che svizzeri…ricca’ non trovo quella cosi di cui parlammo davanti la sala..fammi sapere..


Rispondi

