Noi ragazzi universitari…

riccaraf.jpg

Explore posts in the same categories: Scampitella all' Università

31 commenti su “Noi ragazzi universitari…”

  1. Euplio Says:

    Ragazzi/e ho inserito un pò di foto di studenti Scampitellesi e non, che vivono a Napoli…se ne avete altre inviatele a rausca@tiscali.it


  2. Ragazzi questo è il nostro “paesello” universitario mi raccomando a tutti quando volete venire a trovarci………………………………………………………

  3. Mery(CH) Says:

    raga ma questa estate ci vediamo?


  4. noooo… non ci credo, scampitella ha un blog ?!?
    vabbè che è un annetto che non vengo lì, ma non mi aspettavo di trovare una cosa del genere.. 🙂
    ow, too funny!
    promesso che lo tengo d’occhio 😀 e se capita commenterò pure ^___^

    bacio.

    Isabella ( sono quella di Roma, per chi mi conoscesse :DD)

  5. Antonio1991 Says:

    grande isabella… per chi non la conoscesse lei è una ragazza di roma ed è cugina a antonio cusano!

  6. ricca Says:

    Si Mery(CH) sicuramente ci vedremo…..ciao Isabella, sono felice della visita..ps: ma l’hai trovato x caso??

  7. Antonio1991 Says:

    ma chi è quel ragazzo che mangia sulla sedia tutto in nero?


  8. si per caso 🙂
    stavo sul blog di marianna e ho visto il link.. e cosi.. 😀
    quest anno comunque passo per Scampitella.. ad Agosto, 2 giorni all’inizio e alla fine del mese.. quindi in caso passo a salutare ^____^
    tanto vi trovo tutti perennemente o al muretto o alla sala giochi no?:P

  9. Euplio Says:

    Si Isabè fai una bella suonanta quando passi per il muretto!!!!:-)))))))))

  10. Mery(CH) Says:

    Euplio ke dici? =)

  11. alfy Says:

    per mary(CH) e isabella. anche noi quest’estate veniamo a scampitella, anche se ci siamo già venuti e siamo rimasti stupefatti dalle bellezze del luogo e dalle splendide ragazze. un saluto a tutti specialmente al mastro riccardo e alla sua consorte tatiana passando “p’ lu cumparu ‘epl” , briscuon’ e “gherl” dai caposelesi di selacapo.net


  12. ma alfy chi sei?:|
    io sono 14 anni che d’estate vado a scampitella 😀 solo che poi l’estate scorsa non ci sono andata e anche quest’anno passo per poco…
    mah vedremo..:P

  13. Mery(CH) Says:

    infatti ki sei alfy? scampitella é un paesino bellissimo

  14. Euplio Says:

    Possibbile Isabè che io non ti conosco????Tu sai chi sono io??


  15. alfy è alfonso d Caposele, sono venuti a Natale alla festa che c’era…isabella ma a chi “appartien”????

  16. Mery(CH) Says:

    ah ma lo stesso nn lo conosco alfy xké nn c’ero alla festa di natale…questa estate va a scampitella?

  17. alfy Says:

    Si che vengo Mery(CH)….penso proprio d si un giro verrò a farlo….


  18. allora.. io di voi ho sentito solo parlare, magari qualche volta vi ho incontrato pure in piazza, che ne so..
    ah no forse ho visti pure qualche foto sul blog di mary.. boh mo ri-controllo!
    cmq di solito quand’ero li, uscivo con giovanni, giampiero, andrea, vincenzo, marianna, maria teresa, maria rosaria.. questo gruppo qui…

  19. Mery(CH) Says:

    ah ok alfy…ma quanti anni hai?

  20. alfy Says:

    assai mery(CH)….

  21. Mery(CH) Says:

    si ma quanti?

  22. Mery(CH) Says:

    aee e mica so assai 😉

  23. alfy Says:

    non sono molti però rispetto alla tua età forse si. comunque ho visto le tue foto in giro per il blog (niente male) però ho sentito in giro che il tuo cuore squaqquareia per un altro “fortunato”

  24. Mery(CH) Says:

    ah si???e da ki hai sentito queste cose?

  25. alfy Says:

    l’ho letto su un altro messaggio del blog…..

  26. ricca Says:

    Cumparooooo…..cumpà ma ‘ndo ca** si arrvat???Nun t fai sent chiù……

    X il compare ….. Ricca ( \/ )

  27. Euplio Says:

    Cumpà sei tu che non ti fai più sentire….

  28. Rosy (CH) Says:

    Ueehh…Ragà…
    So che un paio di voi hanno ancora 1 ho 2 esami da fare è poi vacanze :).. imbocca al lupo…spero bene.. 😀 saluti e a presto

  29. ricca Says:

    crepi……..

  30. Euplio Says:

    infatti crepi….


Rispondi

