MESSAGGIO AL PAESE

p.jpgCari ragazzi, anche quest’anno a Scampitella si organizza la manifestazione Christmas Nights, speriamo ancora più ricca di eventi e personalità. Con questo messaggio invito tutti coloro che hanno voglia di fare e coloro che vogliano apportare nuove idee alla manifestazione a partecipare all’organizzazione della stessa per renderla nostra ancor più di com’è. Spero, anzi speriamo, in un vostro apporto. Con affetto… Il Presidente.

Annunci
Explore posts in the same categories: Natale 2007

Tag: , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

77 commenti su “MESSAGGIO AL PAESE”

  1. a. Says:

    caro presidente( di cosa poi….visto che avete fatto tutto voi e nessuno ha potuto dire la sua…cmq…) noi un idea ce l avremmo…prima di vantarti di essere presidente o chissa cosa, fatti un giro nel paese e vedi un po cosa pensano gli scampitellesi di quello che avete e come l avete fatto e quello che pensa di te…poi se ne puo parlare di quello che è meglio per il paese…di certo noon persone che si pensano di essere onnipotenti…..pasquale

  2. a. Says:

    per favore cambiate quella foto…non si puo vedere

  3. ANTONIO SIMONE Says:

    Caro a….io penso che tu una risposta la meriti solo se dici chi sei…..altrimenti che senso ha…così dimostri di essere solo un codardo……

  4. Rosy ZuRiiGo Says:

    a. !!! Prima di criticare Pasquale , parla per te stesso, penso che gli altri la bocca la tengono..Poi se avete un problemi lo potete anche dire invece di parlarne dietro..o nascondersi in anonimo..

  5. FRANCESCO Says:

    Caro sigor A…. non vi state sempre a lamentare!!! Se non si fa una cosa a Scampitella vi lamentate,si fa e vi lamentate ugualmente!!!Sempre cosi’,non si riesce mai ad organizzare nulla di carino ed ecco subito le critiche!!! VAI AVANTI COSI’ PASQUALE!!! TUTTO E’ ANDATO BENISSIMO L’ANNO SCORSO,SPERO CHE TUTTI GLI ANNI VADA COSI’!!! SALUTI DA FRANCESCO AL SIG.PRESIDENTE,A TUTTA L’ORGANIZZAZIONE,AL SIGNOR A E A TUTTI GLI SCAMPITELLESI!!!

  6. a1 per a. Says:

    Ciao a. Io sono a1 e come te non ho il coraggio di dire chi sono…come te non ho il coraggio di esprimere la mia opinione apertamente…come te non ho il coraggio di confrontarmi con gli altri…..ma mi nascondo dietro un “a1″….noi sì che siamo uomini…vero?

  7. lupo1 Says:

    Ciao a tutti..Sono Antonio Cusano, da Roma…Come state..Ho letto i vari commenti!!!Un saluto ad Antonio Simone che nn vedo da agosto???Come stai???Spero bene!!!Salutami Domenico e Michele…Che dire…….L’idea dell’assemblea è costruttiva perchè si pongono domande e idee necessarie per crescere e far sempre il meglio possibile…Per chi nn è d’accordo credo che l’assemblea sia il luogo migliore per parlare e trovare dei punti in comune…!!!Qui a roma ho imparato a esprimere le mie idee, a volte in accordo, a volte in disaccordo con gli altri, ma facendole nelle assemblee e meeting che vengono svolti negli ambiti di cui faccio parte.Questa è democrazia!!!!!!!!!! l’unica arma a disposizione per cambiare le cose e crescere!!!Quest’anno andrà bene nella scia di l’anno scorso.Ps:Riccà ho fatto quella cosa la sett scorsa infatti sono lupo1.Quando ci sentiamo mi dici cosa fare!!!Un saluto a tutti e a presto…Ps:Salutatemi Gerri, Vito e Maria di Free Time..Un bacio a tutti.Antonio Cusano.C

  8. scampitellese doc Says:

    ciao ragazzi…ho letto un po di messaggi…forse anonimo ha un po esagerato ma tutti i torti non li tiene…anche io tutti i giorni sento lamentele qui nel paese…speriamo in un futuro piu tranquillo….

  9. Menina (grande) Says:

    Ciao scampitellesi!!
    Che figo, non sapevo dell’esistenza di un vostro blog… oggi sono a casa (a Roma) con la febbre e per passare un po’ il tempo mi son messa a navigare facendo questa piacevole scoperta.
    Volevo fare i complimenti al presidente Riccardo perché secondo me si impegna molto per ravvivare il nostro (ahimé!) noioso paesino. Mi raccomando che a capodanno vengono anche i miei amici di Roma, voglio che si divertano. Un bacio a tutti. CIAO SCAMPITELLA da Menina.

  10. michele Says:

    beh io volevo dire solo una cosa a quel buffone da A che sarebbe dovuto andare a srivere quelle cretinate sul suo rotolo di carta igienica e poi sfruttarla nel migliore dei modi che penso avete già capito!!!!!! cmq caro A che sta per ASINO (nemmeno il nome hai saputo scegliere) vorrei tanto sapere tu cosa sai su come organizzare una manifestazione come quella del Natale scorso!hai mai organizzato una festa di compleanno che dura 8 gg? è più o meno uguale la differenza è di circa 500 persone ma il concetto è quello!cosa ne sa un ASINO come te se non ha organizzato mai presumo… io credo che nel paese non si era mai riusciti ad organizzare una manifestazione del genere e credo che solo 7 pazzi con l’aiuto di un gruppo di altri pazzi successivamente coinvolti a partecipare, potevano assumersi delle responsabilità economiche di un certo livello.Come mai ASINO l’iniziativa non è partita da te?te lo dico io perchè perchè sei un ASINO senza gli attribbuti lo dimostr il fatto che ti sei nascosto dietro un PC. io dico ai ragazzi che hanno lavorato fin ora BRAVI e continuate cosi lasciandovi scivolare le cattiverie della gente che non sa cosa significa far parte di un gruppo e sono sicuro che quest’anno sara più divertente e più bello…… aiutateci con i vostri consigli!!!!!!!!! ciao

  11. riccardocioria Says:

    Non alimento la questione, invito A a riflettere su ciò che ha scritto e giustificare le accuse su questa pagina al più presto. Quoto con ciò che scrive michele: aiutateci con i vostri consigli e critiche. Non è detto che le critiche debbano essere positive, ma la parola critica e ben differente dalla parola offesa.
    PS: menina non sono io il presidente…..

  12. Rocco Says:

    La mentalità di persone che criticano qualunque cosa venga fatta, purtroppo, ci sarà sempre in questo paese… il brutto però, e non è la prima volta che si dice sul blog, è che parlano, parlano e offendono nascondendosi…
    Questa è la loro vera forza: parlare e mantenersi in anonimo, non uscire allo scoperto e dire ciao, sono io, ho da ridire su questo…Benvengano le critiche, ma ci sono modi più costruttivi per farle.
    Caro “a” si pùo ipotizzare chi sei, ma nn si ha la certezza…e visto che nn si sa chi sei, ma penso chi tu possa essere, chiedi al paese che idea ha di te…
    Hai per caso mania di protagonismo e non ti è permesso, vero?
    “A”, senza offesa, ma parli come scrivi?
    Ragazzi quest’anno tutti di nuovo sotto al tendone, sono sicuro che “a”, anche se non dirà mai la sua identità, sarà con noi a festeggiare… perchè, come gli diceva una persona in seguito ad un suo commento pubblicato all’interno di un altro
    post:” Eppure io so che tu sei un amico”.
    Un saluto a tutti e un benvenuto ad Antonio Cusano che presto sarà parte attiva del blog… Rocco.


  13. Antonio ti ho iscritto al Blog.

  14. lupo1 Says:

    Grazie Rò….ciao Riccà…la mail è antoxcusano1984@libero.itL‘username è quello che vedi scritto sopra perchè con il mio nome dice che esisteva..ed ho dovuto inventarmene uno e dato che noi Irpini siamo lupi…..niente di più facile.Fammi un piacere Riccà..puoi controllà in qualche modo se con questa mail c’è già un contatto..???danke!!!un bacione e a presto..Riccà mandami il tuo num??Ciao a tutti.

  15. Domenico e Euplio Says:

    ciao ragazzi..come va al paese?qua a roma si sta bene..si lavora e ci si diverte…quando c è tempo per farlo….ho saputo che state organizzando per natale…speriamo che quest anno ci sia piu gente rispetto all anno scorso…cosi magari vinciamo di piu alla tombola…..ci vediamo giovedi scampitellesi…..un saluto dagli scampitellesi a roma……
    ps: riccà par ca t faj sent na vota……fatti vedere giu che ci facciamo una sfida all pro evo…baci baci

  16. ANTONIO SIMONE Says:

    Infatti..quest’anno vogliamo fare il bis alla tombola,la società è già pronta…..Un saluto affettuoso ad Antonio Cusano!!!Quì tutto ok,i ragazzi stanno bene…speriamo di vederci presto anche se per i morti mi sa che non scendiamo!!!ciao belli

  17. Il Presidente Says:

    La più grande sconfitta nella vita di un essere umano è quella di dover vivere nascondendosi sotto un falso nome.
    Un grazie a tutti coloro che credono in noi e ci stanno vicini.

  18. domenico Says:

    ehi antonio ..che si dic a firenze..?tutto bene? ma il mio compare che fine ha fatto? io sono ancora inagenzia a lavoro…che palle…..mi sa che ci vediamo a natale bello..giovedi scendo a casa quindi niente week end a roma…ci sentiamo presto..un bacione e saluta michele e domenico e i tuoi fratellini…ciao ciao dalla capitale

  19. ANTONIO SIMONE Says:

    ciao frisiè…tutto ok..anche il compare tuo sta bene…stasera ce ne andiamo tutti allo stadio a vedè il napoli…va beh a questo punto ci vediamo davvero a Natale….ciao bello

  20. domenico Says:

    ehi antò mi raccomando forza napoli…….saluta tutti.. ..perche non mi vieni a trovare un weekend…..ti porto in un bel posto……baci baci….ps. di al compare che si fa sentire

  21. Zio Euplio (Svizzera) Says:

    Fate bene ragazzi divertitevi finché potete!!! Un saluto da Basilea

  22. Rosy ZuRiiGo Says:

    Wee… Allora che sii dice giu?? Ci sta la neve? qui fa un freddo cane pero nn nevica ancora..allora per natale che preparate quest’anno?? ma e vero che vengono gli 883??? un saluto da Zuriigo e fatevii sentii.. 1 bacio a presto

  23. Cochii (CH) Says:

    ueee paesàààà come state? è da un pezzo k nn vi sento? tutto bene all uni?

    x rosy… Shaa wa seisch für en scheiss was 883?? hehe scusate..

    a presto baciuzzZZ


  24. Tutto bene….neve??Non ancora…..Ciaoo

  25. Euplio Says:

    Presidè hai cambiato veramente la foto….Cmq questa è meglio!!!

  26. Il presidente Says:

    Vuoldire che sono migliorato. Un saluto a tutti, fra poco sarà pubblicato il programma della manifestazione, quest’anno sarà davvero eccezionale. Ciao a tutti.

  27. scampitellese Says:

    Ciao a tutti…ho letto i vari commenti,tra cui alcune critiche negative…e credo che esisteranno sempre..!bhe…voglio solo fare i complimenti per l’organizzazione dello scorso anno..e spero che quest’anno sia migliore…!
    n.b:se rifate la tombola …vendetemi i numeri fortunati!ok???
    ciao ….a presto!—>scampitellese<—-

  28. Euplio Says:

    Presidè attenzione ai capelli, non fare la fine del TORO!!!!

  29. Rocco Says:

    Euplio non vedo qual’è il problema, per risolverlo c’è Cesare… 🙂

  30. Zio Euplio (Svizzera) Says:

    Ciao ragazzi come qualcuno lo sa gia ho ricevuto un altro raggio di sole , che riscalda il mio cuore ebbene si chiama Elisa è bellissima ha solo bisogno di tantissimo amore perchè e tenerissima

  31. lupo1 Says:

    Auguri Zio Euplio….sono felicissimo per te….Un abbraccio a tutti voi e un bacio alla piccolina….di nuovo auguri..Antonio Cusano.

  32. michele Says:

    auguroni caro Zio Eù complimenti e mi raccomando dobbiamo fare la squadra di calcetto….. non ti fermare…..!!!!!!! ciao a presto…. michele todisco

  33. Max Says:

    We paesani, dopo tanto tempo scopro questo blog di scampitella!!!Complimenti per l’organizzazione!! Un sluto a tutti..specie a Cusano!! Miaoooo!!! A presto…Massimo Rauseo
    P.s. auguri zi Euplio!!

  34. Rosy ZuriiGo Says:

    Allora Ragazzii..per natale che avete organizato??!! oltre che il 23 Dicembre viene Francesco Arca 🙂 heheh un bacio e a presto..

  35. lupo1 Says:

    Ciao Max…so Antonio…….ci sentiamo presto…….ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  36. angelo e antonio (pescara) Says:

    Oh Pasquà fatti na grattata ma quando ti abbiamo visto sembrava una foto sulla lapide.. Scherziamo ma sei proprio una TECNOCASA. Ah quando scendiamo ti accendiamo un lumino…………….. Scherziamo.

  37. pensiero Says:

    pecoroni, speriamo che quest’anno il copia incolla vi riesca bene , perche’ comunque e’ l’unica cosa che vi riesce bene. L’ originalita ‘ e’ un vocabolo da voi sconosciuto .
    Vi posso comunque consigliare una festa per voi originale…….LA SAGRA DELLA CHICHERCCHIA……………..


  38. Noi pecorari………..ti ricordo che siamo sempre nella stessa barca caro amico mio…..noi siamo pecorari esattamente quanto lo siete voi….non è che la linea wireless che vi permette di raggiungere questo blog vi alza a un livello superiore….Ah dimenticavo! Scampitella confina con shangai e Dubai….

  39. pensiero Says:

    Innanzitutto, risolviamo il dilemma della grande differenza tra pecoroni e pecorari.
    I pecorari sono quelli che dirigono il gregge (fomato da pecoroni),
    mentre i pecoroni…abbiamo capito chi sono.

  40. Domenico Says:

    ma tu che fai tanto il figo…ci pensi prima di parlare……comunque riccà il wireless c è anche a scampitella.e sulle basi di quello che si sta organizzando a scampitella tra natale motoraduno r feste estive credo che non abbiamo niente da invidiare a nessuno …anzi..forse il soggetto qui sopra credo che ci sarà tutte le sere a scampitella a divertirsi insieme a migliaia di persone….lasciamoli sfogare


  41. So che c’è il wireless anke a scampitella……comunque scusami per essermi autoelevato al nobile ruolo di pecoraro, sono contentento ke tu abbia capito ki sono veramente i pecoroni poteva essere l’unico dubbio che i tuoi neuroni hanno saputo elaborare adesso puoi iniziare ad elaborare un nuovo pensiero ….

  42. Domenico Says:

    grande riccardo…..

  43. Rocco Says:

    Non rispondete a questi cretini, è inutile ragionarci su con loro… Quando esce fuori uno che rivendica intelligenza, evoluzione e bravura facendo paragoni fra un paese di 1200 anime e un altro di 1210 è ridicolo, mi viene da ridere e nello stesso tempo mi si gira lo stomaco dalla rabbia… Sta nascendo un bel gemellaggio fra Vallesaccarda e Scampitella e questi paladini della giustizia, a nome loro, pensano di rappresentare l’idea di tutto un paese. A nome loro oddio, non mettono nemmeno il loro nome, che razza di uomini sono. Tipo quegli imbecilli in curva che spaccano tutto e si coprono: li vedi ma non sai chi sono….e proprio per questo ti si girano… Siete più piccoli dei ramarri, senza offesa per i ramarri naturalmente… Non meritate nessuna risposta, se non essere risposti per quello che valete… FORZA SCAMPITELLA E VALLESACCARDA.


  44. Si Rocco hai ragione abbiamo sbagliato a rispondere ed abbassarci al suo livello…..queste persone te le fanno talmente girare che nn ce la fai + a trattenerti…il suo scopo era questo, ho voluto soddisfarlo per renderlo felice e per far sì ke quel neurone si sia liberato dal peso di un dubbio così forte…..Purtroppo esistono anche esseri inferiori nel mondo e bisogna farli divertire, assecondare il loro gioco, come si fa con i bambini, cosi che fra 2 giorni (quando avrà elaborato il suo secondo e ultimo pensiero della settimana) me lo ritrovo di nuovo sul blog a fare commenti e io sinceramente ci passo il tempo con questa gente…..”m’abbuff ‘e risat”…..Grazie di esistere “pensiero” e di essere comparso proprio alla fine di Zelig….

  45. Rocco Says:

    Allora proprio perchè è finito zelig, “pensiero” stupendo cade a pennello. Soddisfiamolo e ridiamoci su, se è questo che lo fa star bene… Riccà dobbiamo dire agli ingegneri genetici di fare un anonimo “tipo” in rappresentanza di tutti questi che girano sul blog. Sono sicuro che in un solo cervello riusciranno a mettere tutta questa stupidità insieme, perchè alla stupidità non c’è limite… e per quelli pentiti che ora sono dalla nostra parte, Riccà, come si fa? ( Per l’amico di prima su msn: una frecciatina non sono riuscito a trattenerla, è stato più forte di me…). Con chi si firma in mille modi diversi invece? Facciamo così: tutti in uno. Ho fatto un discorso strano, ma qualcuno mi capirà e bene pure…

  46. Rocco Says:

    Per “Amico di prima su msn” che ho nominato nell’ultimo messaggio: se vuoi rispondere e firmarti come ti ho nominato fallo pure, diremo a Riccardo chi sei e che sei dei nostri… Volevo soltanto rispondere al messaggio di Riccardo, ma poi la mano mi ha preso e ha cominciato a scrivere da sola parlando dei vari “anonimi” che animano il nostro blog…

  47. silver Says:

    beh-beh-beh-beh………ci si deve esprimere in questi termini per comunicare con voi…abituati ai verdi prati di scampitella…….se volete un po di erba, un poco più fresca e sicuramente di una varietà a voi sconosciuta, dovrete (come avete sempre fatto) spostarvi (anzi transumare) alle macchie……cioè sui quei piccoli e verdi colli che potete solo osservare con il binocolo….beh-beh-beh-beh——-

  48. Messaggio agli Scampitellesi Says:

    Vi prego nn rispondete alle provocazioni. tutti sono liberi di esprimere il loro pensiero…ma l’unico modo per fermarli è la nn curanza…Sono certo che tutti voi capiate e per questo motivo questi messaggi lasciano il tempo che trovano…..Complimenti per il lavoro che stato facendo e continuate così…Solo il tempo vi darà ragione!!!!Antonio

  49. gerrylee77 Says:

    BELLA ANTO’

  50. gerrylee77 Says:

    SONO TUTTI STREPITOSI , DA PARTE MIA SEMPRE E SOLO COMPLIMENTI A QUESTO GRUPPO DI RAGAZZI CHE NONOSTANTE LE DIFFICOLTA’ CHE SI HANNO AL GIORNO D’OGGI SONO IN GRADO DI PRENDERE INIZIATIVE GRANDIOSE… CONTINUATE COSI’
    P.S. SALUTI A VINCENZO77 , COMPA’ NE HAI PERSO DI CAPELLI

  51. Domenico Says:

    trivè sei sempre il numero uno..un saluto a rocco e a riccardo.una piccola risposta a silver: noi l erba ce l abbiamo nei prati…tu mi sa che te la fumi…smettila se no non la finirai di dire cavolate….hihi..ciao a tutti

  52. silver Says:

    caro domenico, ti ringrazio molto..
    a tutti glia altri: non c’è nessuno sfizio con voi. mi pare che che vi sforziate solo di autocompiacervi e complimentarvi. di che poi, non si capisce…. “A lavà la cap’a lu ciuccie, s’ perd sapon e fatìa”…..bravi, bravi….

  53. Domenico Says:

    a silver…ma quali sono sti sfizi che ti stai levando……mah….se vuoi passa per scampi che la laviamo pure a te la testa…magari ti rinfreschi le idee….

  54. mariacioria Says:

    ciao zio pucci!ti ho mandato delle foto!

  55. Idetrorce Says:

    very interesting, but I don’t agree with you
    Idetrorce

  56. boris Says:

    per domenico: dio ci “scampi” e liberi….

  57. vercingetorige Says:

    idetrorce, could you please explain, your comment? related to which/what? is not so clear..
    I hope to hear you again

  58. Domenico Says:

    boris presentati

  59. Rocco Says:

    Grazie per i saluti Domenico, ciao!!!

  60. boris Says:

    perchè dovrei? vuoi sfidarmi in un duello? vat-corka ….
    mi chiedo perchè continui a salutare tutti su questo blog….perchè non gli fai una telefonata? ma scommetto che sono tutte persone che quotidianamente incontri al bar…dasvidania tovarich

  61. Domenico Says:

    sfidarti in cosa….dovemmo prima riuscire a capire in cosa sei capace…..comunque per la cronaca….io saluto i miei paesani perche non li vedo visto che non sono a scampitella….ciao a tutti…..

  62. Rocco Says:

    Pensiero si firma anche con silver per far credere che qualcuno sia dalla sua parte… Ridicolo!!! Non ho visto, ma anche Boris e Vercingetorige, a questo punto…
    Per la serie: ” Tutti in uno” (di cui sopra ho scritto… ).

  63. fiko79 Says:

    no comment…
    n

  64. fiko79 Says:

    non ho parole. comunque saluto un po tutti tranne persone che hanno odio… vorrei dire una cosa apposta di essere uniti e compatti,come si dice nel film il gladiatore..vi fate prendere per imbecilli da qualcuno che non sapete chi sia lasciateli parlare un domani si stancherannno e non parlerano più.un acuto da fiko79…x lo più sono di Vallesaccarda e sono contento che Maurizio si sia unito con scampitella… SALUTO TUTTI QUELLI CHE SANNO CHI SONO….CIAO DOME’….CIAO SALSICCIA…CIAO A TUTTI

  65. fiko79 Says:

    SE IL TELEFONO VOLETE COMPRARE DA MAGIC TELEFONIA DOVETE ANDARE…. PUBBLICITA’ OCCULTA..

  66. domenico Says:

    fiko79 che capa ca tienoi…saluti da roma..ciao ciao

  67. Max Says:

    Andate su youtube per vedere il video ” neve a scampitella” girato poche sere fa!!
    Riccà mettilo sul blog!!!?

  68. renny Says:

    grande noi scampitellesi siamo il MEGLIO il resto tutta invidia

    che bello domenica anch io saro tra la neve..cio a tutti da bologna

  69. domenico Says:

    ragà ho visto il video su youtube…..ma se guardate bene ce ne sono altri di video fatti a scampitella…..ormai siamo da tutte le parti….


  70. Riccà mettilo sul blog…..fatto…..

  71. Strappato Says:

    Hai ragione Domè siamo davvero da tutte le parti..

  72. super partes Says:

    renny (o “renna”-sarebbe+appropriato, visto il periodo), metti i piedi per terra e fai un bel bagno di umiltà prendendo esempio dai tuoi amici e compaesani che senza strombazzare stanno facendo cose apprezzabili e sotto gli occhi di tutti.
    Buon Natale.

  73. Max Says:

    ….Bella…

  74. carmine Says:

    pasqua’ ma non sapevo fossi presidente azzzzz teng nu cuggin important

  75. carmine Says:

    mapossono votarti anche i non residenti vota (antonio )a sorri pasquale ciao a tutti

  76. carmine Says:

    pero uno a ragione e’ proprio brutto cambia foto metti quella di raz de can


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: