Christmas Nights

Christmas Night

Scampitella 22 Dicembre 2007 – 5 Gennaio 2008: Articolo 31, Radio Dee Jay, I Ratti della Sabina, Francesco Arca e tanti altri….clicca sul link per il Programma completo…

programma-natale-2007.jpg

Explore posts in the same categories: Natale 2007

Tag: , , , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

179 commenti su “Christmas Nights”

  1. lupo1 Says:

    Ragazzi quest’anno suona mio cugino……………….Antonio Cusani!!!!!!!!!!!!Speriamo che sia bravo!!!!!!!!!!!PS:Complimenti a tutti voi….Ottima organizzazione….Ottimo spirito…..Bravissimi ragazzi…….Triva.

  2. Max Says:

    Spero nn sia triste come il cugino allora…………!!! scherzo!! spero di esserci per le vacanze di NAtale!! Colgo l’occasione per salutare Antonio Simone Salsiccia e soprattutto Il cugino di Antonio Cusani (Antonio Cusano) ciao wagliooooooooo

  3. lupo1 Says:

    chi t pozzzznaaaaaaaaaaaaaaaaa…..Ragazzo mi so divertire e lo sai…..Chiedi al grande Salsiccia delle scorribande fiorentineeeeeeeeeeeeeee……..Saluto i miei amici di Firenze…………Ragazzi preparatevi a divertirci e a fare tombola….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Max ci sei anche tu nella società!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cia…Triva.

  4. Max Says:

    Lo so Trivellone!!! ahhahah….ciao!!

  5. Domenico e Euplio Says:

    bravi ragazzi…quest ‘ anno sarà bellissimo…saremo l invidia della baronia….complimenti…ci vediamo il 23 sera….ciao a tutti


  6. “saremo l invidia della baronia”….eh si penso prorio di si…

  7. Domenico Says:

    we riccà…..

  8. Mery(BaSiLea) Says:

    ke bello sto programma peccato ke io nn ci saro =(

  9. vincenzo77 Says:

  10. vito Says:

    quest inverno scampitella centro dell irpinia….bella wagliù
    montesanto vi saluta

  11. lupo1 Says:

    Ciao Vito…..grazie per l’apprezzamento….Scampitella ringrazia e ricambia il saluto a voi e…….vi invita…..ciao

  12. franc Says:

    Sono felice per la collaborazione tra vallesaccarda e scampitella che quest’anno farà delle notti di natale un evento veramente importante. complimenti per il senso di aggregazione e appartenenza ad una terra e non ad un paese abbattendo ogni logica di campanilismo. Era ora: BRAVI

  13. MaXiMuS Says:

    ma chi è vicenzo? vincenzo giannetta?

  14. Francesca ZuriiGo Says:

    ciao ragazzi..é un bellissima programma..ci vediamo il 23 se tutto va bene..baci

  15. Domenico Says:

    riccà tutto bene..a te..?

  16. Antonio Simone Says:

    Bravi ragazzi…ottimo programma…e complimenti per l’organizzazione!!ci vediamo il 22!Un saluto a Massimo e Antonio….la società è già pronta,quest’anno puntiamo a tutte le tombole…!!ci vediamo al paese!!!ciao a tutti…

  17. Il Presidente Says:

    Ricca aggiusta il collegamento cl link della locandina che non esce più.
    Tuo Fratello, ciao.

  18. Il Presidente Says:

    Grazie a tutti per i complimenti a nome di tutti i soci della Nuova Pro Loco. Spero nella vostra totale partecipazione, ma sono sicuro sarà così com’è stato l’anno scorso. Un caloroso salutp a tutti.

  19. ricca Says:

    funziona il link…

  20. alfy Says:

    ragazzi complimenti per l’organizzazione.
    i caposelesi sicuramente non mancheranno.
    un saluto a tutti i scampitellessi
    ……………………………………………………………………………….
    ric si gruoss

  21. SANDRO Says:

    sono un ragazzo della baronia. complimenti per l’organizzazione e per la collaborazione con lo staff eccezionale di vallesaccarda. davvero un accoppiata vincente .comunque il consiglio che vi do è di non chiudervi a riccio e di non usare espressioni del tipo”l’invidia della baronia” poichè così escludete le persone della baronia che non sono di scampitella o vallesaccarda. invece a mio avviso dovreste dire scampitella aspetta la baronia al proprio evento in modo che la baronia sia invidiata in tutta l’irpinia. ciao e grazie

  22. MaXiMuS Says:

    Bravissimo Sandro!! forza ragazzi..!!

  23. Il Presidente Says:

    Saremo felici di ricevervi e chissà un domani……

  24. vincenzo77 Says:

    A volte ritornano!!! So che non c’entra granchè il mio intervento sull’argomento, probabilmente molti non mi conoscono nemmeno perchè siete “piccolini”, ma mi ha entusiasmato trovarvi in un blog!!!
    SCAMPITELLA IN THE WEB!!! E chi l’avrebbe mai detto….
    Nello scorrere il blog ho rivisto visi che mi riportano alla mia infanzia ed adolescenza!!!
    Ma che vecchio che sono!!! Riccardo per esempio mi dice qualcosa ma non sono sicuro se è il bambino giusto che ricordo io…
    Saluto sicuramente Adriana, Loredana, Salvatore, Rocco, Elio che conosco ma gli altri sinceramente non so proprio chi possano essere… Però… oh…. Scampitellesi all over the world….

    Mitici!!!!

  25. Rocco Says:

    Ciao Sandro, hai perfettamente ragione. In effetti leggendo ” L’invidia della Baronia”, visto da fuori ,può sembrare una chiusura, ma ti assicuro che non è affatto così. Chi ha inserito il messaggio vive a Roma e ha scritto pieno d’orgoglio, sapendo che durante le feste natalizie, lontano dall’ufficio e dalla frenetica capitale, sa che passerà delle belle serate in assoluto divertimento e spensieratezza. Oso dire così perchè , non a caso, ho studiato e vissuto a Roma per alcuni anni e da qualche mese sono rientrato a Scampitella con tanta speranza e voglia di restare perchè qualche spiraglio lavorativo si è aperto… Il blog, non solo per chi l’ha creato e chi collabora, ma anche da parte di chi sta fuori, per studio o lavoro, è un punto di contatto con il paesello e non fa altro che mantenere un filo a distanza e riempire d’orgoglio quando ci sono delle belle iniziative. Lo è stato anche per me in passato e capisco l’entusiasmo, entusiasmo che è di tutti, anche di chi non è fuori paese… L”iniziativa di Scampitella, unita con la collaborazione di Vallesaccarda, vuole aprire le porte alla Baronia & dintorni. Tutti sono i benvenuti a Scampitella. Grazie per la bella osservazione Sandro.

  26. MaXiMuS Says:

    Vincèè !!!….ma sei Vincenzo Giannetta?? sono Massimo, il cugino di Libero e Tiziano!

  27. SANDRO Says:

    la mia era solo una piccola provocazione…una lieve critica costruttiva. in verità mi sono permesso di dire la mia su questo blog perchè ho vissuto intensamente le gesta delle straordinarie organizzazioni vallesaccardesi con orgoglio e ammirazione pur essendo di un altro paese della baronia. dunque sapere della vostra collaborazione mi ha molto colpito positivamente e volevo esprimere ad entrambi la mia continua ammirazione. io credo che scampitella quest’anno ha i numeri e gli uomini per essere la cometa dell’irpinia durante le notti di natale.

  28. Rocco Says:

    Hai fatto bene Sandro a lasciare il commento sul blog, le critiche costruttive sono sempre benvenute, rispetto a chi non fa altro che criticare in forma anonima…
    ( facendo una passeggiata nel blog potrai notarlo…). Proprio per questo ti ho ringraziato, penso a nome di tutti, nel messaggio precedente. Un saluto!!!

  29. vincenzo77 Says:

    ciao Massimo, proprio quello che dicevo, tu per me sei massimino!!!
    Come stai e sopratutto dove sei???

  30. MaXiMuS Says:

    Ciao Vincè! io sto bene, studio e sto a Roma!! Ho sentito che sei diventato zio!! Auguri e salutami i fratelli!! Tu che mi racconti??

  31. vincenzo77 Says:

    A studiare cosa nella capitale!! Si Gabriele è diventato papà, si chiama Rocco. Sono troppo contento. Noi ormai vita di tutti i giorni, lavoro amici casa… come tutti… tutto ok bene o male… Ma allora per le feste sei a Scampitella vero?

  32. MaXiMuS Says:

    studio all’università ingegneria gestionale. si si per Natale sto giù! a presto ciao.

  33. marone Says:

    Buonanotte Scapitella. Per la prima volta mi trovo al cospetto di cotanta eltà avrebbe detto qualcuno… E’ con piacere che vi comunico ufficialmente che la “marone and new friends” ex staff moto club vallesaccarda e ssociazione orazmio partecipa attivamente alla promozione del christmas nights atto secondo made in scampitella. Sono felice di averintrapreso questo nuovo viaggio alla scoperta di nuovi amici e nuove esperienze da vivere e condividere insieme. Compartecipazione, condivisione e grande apertura perchè tra noi c’è solo la volontà difare bene, di fare molto per la nostra terra,er la nostra gente. Dunque ad maiora.
    ICH BIN EIN SCAMPITELLESE… JFK

  34. marone Says:

    errata corrige
    ho la tastiera del pc fuori uso. scusate per le battiture di troppo o in meno.


  35. ….Sandro avevi ragione x quanto riguarda l’esressione inopportuna “l’invidia della baronia” è stato un momento di orgoglio da parte mia e di domenico….grazie Rocco x aver chiarito….comunque colgo il momento, poichè questo post è abbastanza acceso, di proporre a tutti di iscriversi al blog in modo da poter inserire post….per info e per iscriversi registrarsi a wordpress e mandatemi una email (dalla stessa casella con cui vi siete iscritti a wordpress) a: riccardocioria@gmail.com

  36. rosiizuriigo Says:

    CompLimentii ragazzii… avete organizzato delle serate fantastiche… quest anno ci saro’ anch’io 😀 chee beLLo..la prima volta che mi faccio il Natale giu.. non vedo l’ora di scendere…(e vedere Francesco Arca) hehehehe 😀

    Riccà mi sn iscritta anch’io..pero non so dove mandarti l e’mail 😀 heheheheh
    Tanti saluti da ZuriiGo


  37. riccardocioria@gmail.com…..oppure basta che mi scrivi l’indirizzo email con cui ti sei iscritta a wordpress……saluti anche a te…..

  38. vito g Says:

    Gran bel programma ragazzi…complimenti..grazie x tutto ciò che fate x migliorare il nostro paesino…

  39. domencio Says:

    grande ragazzi…grande scampitella….quest anno ci divertiremo davvero tanto…..e poi sandro piu ne siamo meglio è……..mi raccomando non venire da solo…porta tutto il paese con te
    🙂


  40. Rosy sei iscritta adesso….per fare log-in clicca qua…..adesso puoi scrivere post targati CH…… 😉

  41. rosiizuriigo Says:

    Danke schön Riccardo… Scommeto che sn la prima della CH che si e iscritta 😀 heheheh a presto ragazzii
    Un saluto a vooi tutti giu in italia


  42. Si si sei la prima CH………..un saluto anche a te…..

  43. $taff...93 Says:

    Salve ragazzi…”Bel Programma”…ci sarò anch’io da VallesaccardA…ciaoooOO!!!…

  44. gerry Says:

    Complimenti per l’evento, per il programma, per le idee, per questo blog. Tutto copiato da Vallesaccarda. Come se ciò non bastasse quest’anno ci avete anche soffiato gli organizzatori di tutti i grandi eventi di cui Vallesaccarda fin’ora poteva vantarsi. Francamente conoscendo alcuni di loro non so come abbiano potuto abbandonare il proprio paese, lasciarci nel buio e venire a investire le proprie energie in un’altro paese come Scampitella a mio avviso molto più arretrato di noi. Un paese i cui giovani hanno sempre criticato e copiato Vallesaccarda. Siete una delusione e non vi illudete che anche se avrete successo sarà sempre per merito nostro.

  45. Il Presidente Says:

    Ciao Gerry, perché non ci prendiamo un caffè insieme qualche domenica, io sono molto scocciato da questi attacchi nascosti dietro la tastiera di un computer. A me piace parlare e confrontarmi con le persone, imparare ed insegnare, ma guardandole negli occhi. Sai dove siamo, anzi molto spesso a Valle. Un saluto a tutti gli abitanti della baronia. Vi aspettiamo in tanti.

  46. SCAMPITELLA Says:

    Grazie per il complimento!! Comunque vada sarà un successo!! Non abbiamo mai criticatonessuno e tantomeno Vallesaccarda, ergo ti sbagli!! Siamo dei ragazzi umili e pertanto (a differenza di qualcun’altro) non ostenteremo le nostre manie di superiorità e di successo, ma semplicemente cercheremo una volta tanto che si faccia qualcosa di positivo, come lo si è fatto anche a Vallessacarda in passato!!

  47. gerry Says:

    Caro Presidente cos’è hai la coda di paglia? In questo blog ci si confronta scrivendo dietro una tastiera. In altre sedi ci confronteremo in pubblico e di persona. ma la sostanza non cambia.
    PS
    PER MAURIZIO MA CON CHI TI SEI MESSO. E TU CREDI CHE A SCAMPITELLA CONOSCANO IL SIGNIFATO DEL DISCORSO DI JFK A BERLINO…

  48. Max Says:

    Ich bin ein Berliner…..forse qualcuno lo sa!!! Non siamo forse così inutili come credi!!

  49. Max Says:

    Tutti gli uomini liberi, ovunque
    si trovino, sono cittadini di Berlino. Come uomo libero, quindi, mi vanto di
    dire: Ich bin ein Berliner.


  50. Complimenti per l’evento, per il programma, per le idee, per questo blog. Tutto copiato da Vallesaccarda. […]
    Grazie di tutti i tuoi complimenti gerry…..
    un’altro paese come Scampitella a mio avviso molto più arretrato di noi. […]
    Caro amico mio siamo tutti nella stessa barca o Scampitella o Vallesaccarda….

    Comunque complimenti per la tua apertura mentale…..

  51. Rocco Says:

    Gerardo dimmi le ragioni per cui Scampitella dovrebbe essere più arretrata di Vallesaccarda. Ma ti rendi conto che stiamo parlando di paesi, come ha detto Riccardo, che stanno tutti sullo stesso livello, chi ha in più il ristorante, chi il negozio e chi il barbiere… non parlo soltanto dei nostri rispettivi paesi, ma anche di quelli limitrofi… Avessi detto un grande centro beh, sarei stato il primo a darti ragione, per forza di cose… Dimmi poi perchè dovremmo criticare Vallesaccarda, non c’è motivo. Parli soltanto con rancore perchè ” Alcuni di loro non so come abbiano potuto abbandonare il proprio paese “, per il resto hai soltanto aperto la polemica, una polemica, se si può ritenere tale, che reputo stupida, quasi infantile: ” Tu credi che a Scampitella conoscano il significato del discorso di JFKa Berlino…” o ” Siete una delusione e non vi illudete che anche se avrete successo sarà sempre per merito nostro “. Gerà c’è chi ha impiegato una vita per inventare la radio e chi oggi la produce in serie, non so se capisci il senso… o hai il copyright su qualcosa?
    Ich bin ein Berliner… ( John F. Kennedy )

  52. enz Says:

    gerardo, sei sicuro ke siamo più arretrati di valle? pensa ke c’è arrivata pure la corrente, oltre al gas e l’acqua…si organizzano delle serate per divertirci tutti, non per criticarci o metterci in competizione fra i vari paesi…purtroppo questi posti non offrono niente di kè, e credo ke se qualcuno si impegna per provare a far muovere qualcosa, non sia da criticare o da condannare!!! ripeto, viviamo in piccoli paesi ognuno uguale all’altro, con la stessa mentalità e lo stesso livello di arretratezza, quindi è inutile e stupido fare critiche così infantili… ( CRISTO SI è FERMATO AD EBOLI, NON A VALLESACCARDA ) poi se avremo successo, stai tranquillo ke verremo tutti in ginocchio NEL VOSTRO PAESE EVOLUTO a ringraziarvi ( di cosa nn si sa).. cmq mi associo a riccardo nel farti i complimenti per la tua apertura mentale!!!

  53. enz Says:

    cmq, mi dispiace dirtelo, ma il significato del discorso di JFK a Berlino lo conosco ( strano per uno scampitellese arretrato )..e non solo io!!!! ah, complimenti ancora..


  54. io nn conosco il discorso di JFK ma per questo nn mi sento più arretrato, anzi……………

  55. enz Says:

    eh, ma l’amico gerry crede,conoscendo tale discorso, di avere un livello mentale superiore…

  56. domenico Says:

    caro vallesaccardese….non credo che siamo noi quelli arretrati…ti faccio presente che tutti gli anni alle feste di vallessaccarda noi siamo stati sempre presenti e abbiamo collaborato al vostro successo…cosa che non avete fatto voi….mai visto un paesano tuo alle nostre feste..credo che quelli chiusi di mente siete voi e non noi…e comunque forse ti rode il fatto che ci siano persone all altezza a scampitella di organizzare un evento del genere…sono solo ragazzi da apprezzare considerato il fatto che il ragazzo piu grande ha 26 anni….per anni vi siete sentiti onnipotenti per un tendone..ora le cose sono cambiate…il teatro tenda…le feste estive…il motoraduno….altro che arretrati..siamo in continua evoluzione…ciao a tutti e complimenti ai ragazzi di scampitella

  57. Max Says:

    Cusà allora che fai stasera?

  58. dora Says:

    è con piacere che un giorno ho scoperto l’esistenza di un blog su scampitella! è davvero carino…………e soprattutto è carinissimo il programma che avete organizzato per le feste di quest’anno. Davvero bravi ragazzi e complimenti.
    dora da perugia.

  59. gerry Says:

    Comunque ho ravvivato il forum. Il mio professore di matematica avrebbe risposto: CVD (come volevasi dimostrare ). Con i vostri commenti avete solo confermato le mie convizioni. Francamente forse un pò ho esagerato ma un pò mi avete anche frainteso. Vallesaccarda non è onnipotente, non ha manie di grandezza, non è il centro socio-culturale del mondo, è solo un paese che storicamente si è distinto prima di ogni altro in baronia in quanto a stile di vita, manifestazioni ed eventi, cultura e spettacoli. C’è poco da fare è un dato di fatto siamo arrivati prima in molte delle cose che oggi voi riprendete in brutta copia grazie alla fine di un ciclo. Ma la mia critica nelle righe non era rivolta a voi che seppur dopo e nel vs piccolo comunque vi impegnate per il vs paese. Il mio era un appunto a chi ha voluto che a Vallesaccarda finisse questo ciclo per scommettere altrove. E mi spiego: Come può il Presidente del Moto Club Vallesaccarda, il Vice-Presidente dell’Associazione Orazio, il Direttore Artistico del Winter, Summer e Sold Out Festivallesaccarda, il Vice-Presidente dell’AC Vallesaccarda, il promotore di ogni movimento socio-culturale del mio paese, promuovere un evento a Scampitella. E’assurdo a mio avviso caro Maurizio sei ancora in tempo, le tue qualità e capacità straordinarie uno sono sprecate li e due non sono apprezzate.
    Da un amico deluso.

  60. marone Says:

    cari paesani,
    per paesani io non distinguo i vallesaccardesi dagli scampitellesi. non è mia abitudine scendere in polemiche ingiustificate che il più delle volte è il bar degli anziani a raccogliere e non un blog come questo fatto di giovani intelligenti e dotati di grande maturità eccezioni a parte. ma essendo stato più volte chiamato in causa ho deciso di dire la mia. premesso che le mie scelte personali non le devo motivare a nessuno, sarei curioso di conoscere questo mio caro amico che a quanto pare conosce molto bene tutte le mie cariche rivestite con orgoglio nei trascorsi a me molto cari a vallesaccarda. hai dimenticato però che sono un perfezionista, non lascio nulla al caso, ogni mia decisione e ogni cosa è stata sempre curata nei minimi dettagli,la mia gestione degli eventi di vallesaccarda ne è stata la dimostrazione. ma nulla è per sempre, panta-rei, tutto scorre, tutto passa. il ciclo come lo chiami tu è finito solo per chi non ha la capacità di allargare i propri orizzonti per intravederne uno nuovo fatto di umiltà, di aggregazione, di scelte dettate non da logiche di campanilismo e disfattismo. Apparteniamo tutti alla stessa terra l’alta, bella, verde irpinia. sono un vallesaccardese di grandi e profonde tradizioni, ma il mio bisnonno pietro giannetta era di scampitella, la mia ragazza è di scampitella, molti dei miei amici sono di scampitella. dunque come vedi caro gerry o chi per esso a questo baluardo paese sono legato da molte piu cose di quanto immaginavi. legami che credo chiunque della baronia possa vantare di avere da un paese all’altro. dunque finiamola con queste stronzate e facciamo in modo che noi oggi possiamo unire questa grande famiglia che ai tempi un barone fondò. dulcis in fundo, spero che ognuno di voi trovi dentro di sè le motivazioni e i legami che quest’anno in noi hanno distinto il minimo comune denominatore di questo progetto.

  61. marone Says:

    ps
    scusate per essere chiaro, chi non conoscesse il mio pseudonimo

    marone = maurizio

  62. enz Says:

    caro gerry…in ciò ke hai scritto precedentemente, s’è denotata una quasi forma di antipatia e disprezzo nei confronti degli scampitellesi…se il tuo rancore è rivolto ad altre persone, allora cerca di essere più chiaro, non di dire frasi offensive nei confronti di un intero paese, o un determinato gruppo di persone! poi, se qualcuno ha deciso di impegnare le proprie risorse nella riuscita di un evento che , a mio avviso , ogni paese è libero di organizzare, non credo che ti debba far rosicare così tanto..negli anni passati ci siamo divertiti tutti a vallesaccarda, ora è il turno di scampitella!! ti da così tanto fastidio questa cosa? mi chiedo se fosse stato qlke altro paese vicino ai nostri ad organizzare una cosa del genere se avresti avuto le stesse reazioni, lo stesso livello di rosicamento… la tua antipatia sembra essere rivolta nei confronti di scampitella, a prescindere dai tuoi rancori verso chi ha deciso di aggregarsi ad un gruppo di ragazzi che hanno soltanto voglia di rendersi utili e di promuovere qualcosa di positivo!! se tutto questo non ti fa fare sogni tranquilli, vuol dire che la tua si può definire come una specie di invidia, gelosia, o comunque un qualcosa che ti fa rodere dentro ( da ciò ke hai scritto, si capisce la tua insofferenza x quanto si sta facendo qui a scamp)..quindi cerca soltanto di non offendere più nessuno, ne tantomeno di fare critiche così stupide, come se fossi un bambino a cui l’amichetto gli ha rubato le caramelle!!!

  63. angelo e antonio (pescara) Says:

    We ragazzi bando alle ciancie!!! Avete organizzato un’ottima festa e fa niente che qualcuno o per invidia o per chissà cosa ha da dire su quello che avete oraganizzato… E ben venga che ci sia la collaborazione di ragazzi di altri paesi, infatti la festa nn è organizzata solo per scampitella ma per tutti!!! e poi siamo nel 2007 possiamo ancora fare distinzioni tra paesi? tra l’altro molto vicini…. è solo l’ignoranza che porta a dire certe cose… cmq vada sarà un successo e ancora complimenti a tutti gli organizzatori senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione…………..e di “sangue”………………!!!
    Angelo e Antonio da PESCARA

  64. lupo1 Says:

    Maurizio complimenti per quello che hai detto…Sono in sintonia con il tuo pensiero.Spero che quest’anno ci si diverta tanto, con tutti…A mio avviso nn pùò un vincolo geografico dividere popoli che per millenni hanno avuto le stesse usanze e tradizioni…Anzi Io dico sempre che a Vallesaccarda mi trovo in casa perchè sono amico ed esco con tanti di voi .!!!So che la maggiorparte la pensa come me…..e per questo motivo….posso solo augurarmi di passare delle splendide vacanze con tutti voi..Un saluto da Roma…Antonio Cusano.

  65. antonio Says:

    CONCORDO IN PIENO CON LUPO 1. COMPLIMENTI MAURIZIO PER LA LEZIONE DI STILE E DI VITA CHE HAI FATTO TRASPARIRE DA QUELLO CHE HAI SCRITTO. CHE TUTTI PRENDANO ESEMPIO DAL TUO “KNOW HOW”.
    BRAVO…

  66. super partes Says:

    …..bene, bene, ma quest’anno la “competizione di eventi” è tra Vallata e Scampitella e chissà che n’esce. Che ne pensate?


  67. In effetti questa è un’altra novità…..anche se di vallata io non ho visto il programma quindi non ho idea di come possa andare a finire…..

    Gerry tu hai detto che forse in precedenza avevi esagerato e dopo due righe te ne esci con è solo un paese (ndr. Vallesaccarda) che storicamente si è distinto prima di ogni altro in baronia in quanto a stile di vita [..] cultura, ti chiedo: cosa ha di più vallesaccarda in quanto a stile di vita e cultura rispetto a scampitella, secondo quale criterio tu pensi che noi scampitellesi abbiamo uno stile di vita e una cultura più arretrata della vostra??? Ti do ragione per quanto riguarda spettacoli e quant’altro, ma questo non vuol dire che siamo più tardi di voi, ma semplicemente che non c’è stata una persona negli anni passati che si è occupata di creare qualcosa…Non puoi criticare questa bella associazione di ragazzi che 5 o 6 anni fa avevano 17-18-19 anni…..
    La cosa però che mi ha fatto più incacchiare. essendo io diretto interessato, delle tue perle di saggezza è il fatto che questo blog sia copiato da vallesaccarda (ndr. Complimenti per l’evento, per il programma, per le idee, per questo blog. Tutto copiato da Vallesaccarda) e qua ti chiedo: ma lo sai che esistono più di mezzo milione di blogs, e poi ma tu sai effettivamente cosa è un blog???

  68. domenico Says:

    riccardo sei un grande……….

  69. Rocco Says:

    Gerry Gerry, ho uno strano presentimento su di te… Alcuni mi hanno detto che ti nascondi dietro il nome di Gerry ed è vero, penso di averne avuto conferma poco fa, poi c’è uno strano caso che mi fa pensare chi sei veramente… Non sono sicuro, ma qualche dubbio, messo insieme, può fare una certezza, spero…
    Comunque, Gerry o non Gerry, Maurizio e Riccardo sono stati veramente grandi negli ultimi messaggi scritti, sperando che abbiano messo fine alla gloria “storica”, in un melting pot di intelligenza, cultura ed evoluzione, di cui questa persona si vanta…
    Un saluto, Rocco.

  70. michele Says:

    rocco sei grande………..

  71. Euplio Says:

    Ciao ragazzi è da alcuni giorni che non visito il blog, ho visto molti commenti anche se no tutti dalla nostra parte..Beh che dire siamo in democrazia ed ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero, anche se si continua a farlo in “anonimato”. Comunque io non voglio soffermarmi sull’invidia o chi sà che altra cosa di questi quà quà ra quà, ma per esperienza personale dico solo che in questi casi ciò che conta è il risultato finale e non le chiacchiere che porta via il vento ( ATTENZIONE:da noi vento ne tira molto)..

  72. michele Says:

    ricca ti è arrivata la mia email?????????

  73. kikko78 Says:

    CIAO A TUTTI I MIEI CARI COMPAESANI!!! RAGAZZI SIETE FIDUCIOSI IN VOI STESSI E LASCIATE PERDERE LE CRITICHE DEGLI ALTRI!!IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO,BELLISSIMA ORGANIZZAZIONE!!! UN SALUTO AL PRESIDENTE E AL BROTHER DAL MR.FINO

  74. VALLATA Says:

    Non vi preoccupate che stiamo arrirrivando.A noi non servono manifesti e pubblicità.Siete veramente ridicoli in tutto cio che dite che fate che pensate.Vi posso dare un cnsiglio continuate a dedicarvi alla raccolta delle olive dell’aglio del grano con i vostri “motori e carriag “. Da quest’anno in più avete pure Vallesaccarda che vi da una mano che con questa assurda fusione con voi è tornata indietro di 50 anni.
    In bocca al lupo per le raccolte

  75. antonella87 Says:

    ciao ragazzi sono anto (la sorella del toro) volevo dirvi che il programma di quest’anno è bellissimo e spero di divertirmi insieme a tutti i miei amici e i miei compaesani e il mio ragazzo ovviamente , sempre FORZA SCAMPITELLA… E lasciate perdere le cattiverie che vi hanno detto sul blog tanto le persone di questi paesini avranno sempre da ridire su qualsiasi cosa cia cia


  76. Vallata sei solo un povero disperato……
    PS: prego tutti di non rispondere alle cattiverie….

  77. lupo1 Says:

    Civis Sekaebetelea sum……..ergo…simil cum similibus

  78. Euplio Says:

    Ciao Ragazzi/e preparatevi che quest’anno ci divertiremo da matti…A me delle critiche non interessa assolutamente niente, so solo che ciò che mi spinge a partecipare all’organizzazione di tali eventi è l’AMORE VERSO IL MIO PAESE!!!!

  79. Rocco Says:

    Riccardo hai ragione, rispondere a queste cattiverie è inutile, purtroppo ogni giorno salta fuori un “Gerry” della situazione (mah!!!) …
    La bassezza mentale è una brutta bestia…

  80. Il Presidente Says:

    Ragazzi ci siamo quasi, oggi hanno iniziato a montare la struttura. Noi siamo carichi e impazienti, spero siate lo stesso anche voi. Un abbraccio!

  81. mariacioria Says:

    ciao riccardino!

  82. mariacioria Says:

    anche a me piace tanto il programma..Vallata..sei un piccolo uomo tanto invidioso!voi solo che aprite la bocca tornate in dietro di 50 anni!

  83. mariacioria Says:

    bè..se sei femmina è uguale..tanto l’ignoranza non ha sesso..

  84. Eux85 Says:

    Ragazzi il tendone è pronto, ora il tutto è affidato alla ditta TOROGER per quel che riguarda l’allestimento interno..CIAO RAGAZZI

  85. mariacioria Says:

    riccà..mi serve lo stemma di scampitella..ma su internet l’ho trovato minuscolo..devo andare al comune mi sa..tu non ce l’hai?

  86. mariacioria Says:

    ah..oggi ti ho comprato un regalo per natale..

  87. Triva Says:

    Mari a me niente???Come stai….Mi raccomando salutami Antonio….Ciaaaaaaaaooooo-Antonio. Cusano


  88. Quello (lo stemma) ke sta sulla homepage del blog in alto a destra non va bene??


  89. Cusa non preoccuparti mo ke vengo te lo faccio io il regalo…. 😀 😀

  90. Triva Says:

    riccà dipende……….!!!!!!!!!!!!da che regalo

  91. eux85 Says:

    Dai Cusà che ti piacerebbe ricevere un bel regalo da Riccardo:-)))))))))))

  92. Domenico Says:

    ragazzi mi raccomando…attenzione che non ve lo fa antonio il regalo…non se se è noto a tutti ma lo chiamano trivella…… 🙂


  93. Frisiè subito “l’é ‘mnata” a sfondo sessuale!! 😀

  94. mariacioria Says:

    antò..tu il regalo te lo devi far fare dalla tua morosa!dai tanto te lo fa riccardo non preoccuparti!

  95. mariacioria Says:

    ancora non l’ho visto lo stemma ..ora provo a vederlo

  96. mariacioria Says:

    ciao da mariamaddalena e modestina

  97. mariacioria Says:

    riccà ma quando vieni?

  98. mariacioria Says:

    cmq lo stemma è piccolo

  99. mariacioria Says:

    lo devo mettere sulla prima pagina della tesi e mi serve grande..

  100. PIMPY Says:

    we ragazzi complimenti per le feste che avete organizzato devvero belle!…
    Un bacio a tutti…Cia cia!…

  101. luk Says:

    ciao scampitellesi!!! state organizzando una grande festa e sarò felicissimo di parteciparvi. minchia quanti invidiosi ke abbiamo! stiamo diventando famosi eh?
    un saluto a tutti da salerno!! luca di toto

  102. rosiizuriigo Says:

    wee LuCa… 6 venuto a ZuriiGo ehh e nn t si fatt sent.. si nu scem 😀 :p
    a presto… salutatemi a mia Cugina Rosa a marilena e a Giusy.. grz bacii

  103. romolo Says:

    complimenti…

  104. angelo e antonio (pescara) Says:

    euplio mi raccomando i biglietti per j ax…….. e da bere però tutto gratis!!!! Ah complimenti a riccardo per il blog e poi complimenti al nostro caro presidente della pro loco e aha tutti quelli che hanno contribuito all’organizzazione.

  105. eux85 Says:

    Non preoccupatevi ve li conservo i biglietti, per quanto riguarda il bere dipende da cosa volete, un bicchiere d’acqua è incluso nel biglietto…Statevi bene e non studiate troppo..Piccolè FORZA INTER

  106. luk Says:

    ciao rosy wie gehts?!! eh si sn venuto xò nn ti ho chiamata xkè nn mi andava il cell e poi xkè credevo ke fossi impegnata..cmq dai ti aspetto a scamp!!vieni? se vieni troverai la neve di sicuro. a presto!!

  107. rosiizuriigo Says:

    eh sii lo so..io scherzavo.. era proprio quell sabato che dovevo aiutare a mamma a fa li susamiedd e li castagnacc.. hehe sii sii se tutto va bene ci vediamo la settimana prossima..

  108. mariacioria Says:

    riccà..ti ho mandato delle foto al tuo indirizzo

  109. Pallina Says:

    maria cioria sei la sorella di michele?

  110. mariacioria Says:

    no..sono la sorella di pasquale e riccardo..

  111. Pallina Says:

    ah ok scusami


  112. Ah ok…nn avevo visto la risposta….

  113. Strappato Says:

    Salve a tutti quest’anno ci sò pure io nello staff della II edizione del Cristmas Night correte tutti al tendone mi raccomando!Qua la neve ci accoperkia,speriamo ke si sciolga x il 22.

  114. Il Presidente Says:

    Bravo Strappato, ci vorrebbero un po più di ragazzi come te a Scampitella che si facessero avanti di spontanea volontà. Dai l’esempio!

  115. pensiero Says:

    avete cancellato il mio pensiero dal blog, ma allora siete veramente dei pecoroni.

  116. vito Says:

    sai com e a volte fa piacere anche sentirsi chiamare pecoroni
    ….pero quando hai la certezza che chi lo dice sia peggio di te….questo e il caso di poterlo dire…quindi grazie….ps anche se cmq a me mi hai offeso,sai io sono sicuramente un cavallo…quindi proprio un altra categoria…..un bacio al mio carissimo paese

  117. super partes Says:

    ……speriamo che il tempo si sia sfogato e che durante le festività stà neve e stà nebbia siano solo un ricordo altrimenti come ci arriviamo a Scampitella?

  118. STAFF Cristmas Night Says:

    Niente paura, super partes…l’imponente organizzazione che quest’anno caratterizza l’edizione dell’evento natalizio a Scampitella ha provveduto anche a questo. La Car Zentrum di Vallesaccarda infatti in caso di neve metterà a disposizione diversi RANGE ROVER SPORT come servizio navetta che copriranno tutta la baronia. Il servizio è gratuito e servirà anche ad evitare ai passeggeri di farsi ritirare la patente potendo in tal senso divertirsi un pochino in più.


  119. “avete cancellato il mio pensiero dal blog, ma allora siete veramente dei pecoroni.”…tu sei semplicemente un ignorante patentato…nn ti ricordi nemmeno tu dove avevi scritto…i tuoi pensieri illuminanti sono nell’altro post Testa di CA**O…Clicca qui per far fare “beh” al tuo scampitellese preferito!
    La Car Zentrum di Vallesaccarda infatti in caso di neve metterà a disposizione diversi RANGE ROVER SPORT come servizio navett c’è solo da dire che siete semplicemente fantastici…vallesaccardesi e scampitellesi……E’ veramente senza precedenti!!!

  120. extracomunitario Says:

    Pensiero ti è stata dedicata l’intestazione del blog……… 😀

  121. vito Says:

    ricca sei un grande

  122. super partes Says:

    che cos’è CAR ZENTRUM?

  123. antonio giannetta Says:

    MAuri..
    ho letto quello che hai scritto solo oggi…
    Non ho parole …………………

  124. maurizio giannetta Says:

    pregiatissimo cav.ufficiale giannetta, egregio presidente, caro antonio,
    è con grande stima e ammirazione che ho deciso di dare una risposta a tutta questa situazione con questo scritto aperto a tutti. dopo anni di eventi, di grandi esperienze, di straordinari successi ottenuti nella nostra amata vallesaccarda è tempo di nuove sfide, di nuovi traguardi. vallesaccarda ormai non offre più i presupposti necessari per l’organizzazione di eventi paragonabili ai fasti del passato. vallesaccarda ormai ci sta stretta. sin dagli albori la lungimiranza che ha sempre contradistinto il nostro gruppo da te straordinariamente capeggiato, ci ha spinti all’aggregazione, alla collaborazione, alla compartecipazione con l’intera baronia e su tutti i nostri cugini di scampitella e vallata. ebbene dopo anni di equivoci, di incomprensioni e quant’altro stiamo iniziando questo percorso da te inculcatoci. evidentemente questa strada maestra, come lo dimostrano alcuni messaggi di questo blog non è condivisa da tutti quelli che non hanno mai conosciuto l’abnegazione del nostro entourage. cio detto, effetivamente, ad oggi sono stati mossi ancora pochi passi in tal senso, certo una riunione dei due motoclub e una nuova inedita collaborazione con il Cristmas Night non rappresentano il massimo obbiettivo per la baronia-vedi vallata-. ma la cosa appagante e che spinge questo progetto è nell’aver colto in questi ragazzi un entusiasmo e una voglia di fare insieme che credo pochi possono vantarsi di avere. e tu mi insegni che è questo il motore che muove le coscienze, le menti, le genti, abbatte i muri del campanilismo del personalismo e del favoritismo. è anche vero che il mio correre lontano come ben sai anche stavolta mi ha spinto a chiudere una parte del cerchio, forse l’ufficialità deve ancora cedere il passo all’ufficiosità per notizie di così elevato spessore. ma sono altresì sicuro che il tuo beneplacito a tal riguardo già alberga nel profondo del tuo essere.
    Tanto si doveva. A presto mon frere.

  125. Strappato Says:

    Maurì hai fatt nu rumanz.Grazie Presidè

  126. antonio giannetta Says:

    mauri solo tu hai deciso questa collaborazione con i ragazzi di scampitella.

    E la collaborazione è solo la tua , e non del Motoclub .

  127. maurizio giannetta Says:

    infatti è la marone and new friends che collabora con la nuova pro-loco per l’organizzazione del Cristmas Night, mentre il motoclub vallesaccarda nelle persone del presidente, del vice presidente, del segretario e del direttore logistico hanno intrapreso un dialogo con il motoclub barony wolves di scampitella per il motoraduno internazionale di agosto. parliamo di due cose diverse… comunque ne parliamo a voce…cius

  128. Strappato Says:

    Ragà l’impianto elettrico del tendone è completato,nn è saltato niente in aria per il momento,ringraziamo Piattone!!

  129. Domenico Says:

    strappato ma si puo sapere chi sei

  130. Strappato Says:

    So Antonio Italo.Ke ca**o nu sai mank li scangnnom d li paesan

  131. strappato Says:

    Uagliù la neve si è sciolta.Ke bllezza…

  132. fiko79 Says:

    evviva antonio lu strazzat…

  133. rosiizuriigo Says:

    italo 🙂 hehe

  134. Strappato Says:

    Ciao Fiko ciao Rosy ke fate?Quando venite a Scamp?

  135. rosiizuriigo Says:

    io nnt sto a lavoro… se tutto va bene mi trovo x il mak p domenica è sera.. tu che fai? ma hai msn? 1 bacione

  136. strappato Says:

    Tra poco vado al tendone ke dobbiamo finire i preparativi,cmq nn ho MSN.Saluta a tutti ciao 1 bacione anke a te

  137. Cristiano Angelucci Says:

    ciao..a tutti…sto vedendo ke li a scamp state facendo dei progressi…x questo mi fa molto piacere..xk in queste feste di natale..c’e un po di movimento li..eh x questo forse x qualke sera staro li..a divertirti con i miei amici..cmq al posto di ARCA..potevate kiamare me…cmq il 26 DICEMBRE…tutti al MAK P..a VALLATA…dopo le 3:00 si esiberanno…3 cubiste direttamente dall’ALCATRAZ di milano…VI ASPETTO…x un ST.STEPNEN?S NIGHT…A TUTTA BIRRA…ciao

  138. scampitello Says:

    ti vorrei proprio vedere angelucci….

  139. super partes Says:

    ….. ci siamo quasi, i preparativi fervono e tutto sembra procedere per il meglio. Dopo la partenza a razzo di Scampitella, i ragazzi di Vallata hanno recuperato terreno ed in soli 2 giorni hanno montato la tendostruttura, il palco, la pavimentazione (ottima idea!), i gazebi per l’ingresso e preparato le sedute. Ora viene il bello e la “competizione” si sposta sull’allestimento interno. A Scampitella si dice che stanno facendo le cose in grande e molto curate visto anche il tempo che hanno avuto a disposizione. Vallata è + pratica e per recuperare il gap gioca la carta del noleggio infatti la zona ristoro verrà attrezzata con strutture ed attrezzature specifiche (cappe aspiranti e self beer). Anche per la pubblicità Scampitella è in netto vantaggio (ottima l’idea della gigantografia al bivio per l’autostrada), mentre Vallata ha optato per gli spot su ARC (non doveva farli anche Scampitella?). Comunque, continuate così e buon lavoro.
    Ci vediamo per le inaugurazioni (SABATO A SCAMPITELLA-DOMENICA A VALLATA) mi pare…..
    Buona giornata

  140. VALLESACCARDA Says:

    …ho visto vallata, ho scrutato scampitella, il risultato è: VALLESACCARDA DOCET.

  141. Cristiano Angelucci Says:

    ragazzi…nn vi preoccupate..nn siamo indietro..ma vi stiamo x superare nell’organizzazione…cmq se vi andate a fare un giro x avellino-benevento-salerno- trovate i manifesti delle feste di vallata..compresi quelli del il MAK P…altro ke la vostra gigantografia al bivio x l’autostarda

  142. domenico Says:

    a cristià….ma tu pensi ad avellino benevento e salerno…..prega a dio che vengono quelli del tuo paese…hihi…

  143. domenico Says:

    per la cronaca….fatti un giro a roma che trovi i manifesti del christmas night di scampitella….hehe

  144. software Says:

    li ho visti anche io domè….

  145. Cristiano Angelucci Says:

    ehi…si stanno..x aprire queste feste..a ke punto state???


  146. Stiamo a buon punto….stasera serata introduttiva…anzi adesso…vado ciao a tutti……il 26?? Sicuramente saremo da voi…tanto l’importante è che si fa festa…scampitella o vallata è indifrente…..

  147. Cristiano Angelucci Says:

    grande riccà…l’importante e ke si fa festa..


  148. si infatti….ma ki 6 angelucci? tanto per curiosità….

  149. babbo natale Says:

    BUON NATALE TRASCORSO. Questa sera sono stato a Scampitella e a Vallata. Scampitella ha fatto il pienone, tantissima gente, molto intelligente la satira del cabarettista Lino Barbieri, peccato per l’amplificazione pessima, e la troppa gente che per il clamore ne ha impedito un attento ascolto. 1.700 euro i premi elargiti con la tombola. Vallata ha sicuramente retto il colpo, anche se la gente presente era quasi la metà di Scampitella, da notare pochissimi Vallatesi. Accogliente e calda la tenda, ridicolo il vocalist Pippo Pelo, avrebbe fatto più effetto gerardo “cariola”, il volume esagerato all’ennesima potenza, insopportabile, talmente fastidioso che a seguire il tipo e a ballare erano solo pochi bambini. Nota positive il divieto assoluto di fumare all’interno della tenda. 2.000 euro i premi distribuiti con la tombola. In sintesi buona notte…

  150. radio kiss kiss Says:

    ore 09.23 del 27.12.2007 da radio Kiss Kiss, Pippo Pelo “……il 25 sono stato in quel di Vallata, ma …. tra le tante parole proprio SORPRENDENTE (non era meglio eclettico, show man) dovevano mettere sul manifesto, così la gente s’aspettava chissà cosa…infatti, appena sono uscito, una parte del pubblico è scappata via, una parte è rimasta immobile per un’ora a guardarmi in attesa di qualcosa di SORPRENDENTE, una parte fortunatamente si è scatenata davanti al palco a ballare, tanti fans che mi dicevano “ce lo fai uno scherzo?”…… ero in quel di Vallata, provincia di Avellino e approfitto per salutare tutti gli amici e gli ascoltatori che quella sera erano lì……

  151. CHRISTMAS NIGHT Says:

    SI INIZIA A FARE SUL SERIO…QUESTA SERA LA MUSICA PADRONA DELLA TENSO STRUTTURA A SCAMPITELLA.

    21H30 ANANCHE CAMPANIA.POP-COVER
    23H00 I RATTI DELLA SABINA LAZIO. FOLK-ROCK
    01H00 CUSANI DJ CAMPANIA-DISCOSOUND

  152. super partes Says:

    Ci saremo anche se l’ambiente non è dei + accoglienti (freddo, umido, puzza di fritto ed addobbi scarni)……..speriamo che piena di gente la struttura faccia un altro effetto……Complimenti a chi ha posizionato quella chitarra elettrica al lato del palco, è la cosa + bella ed anche attinente. Comunque bravi ed in bocca al lupo x stasera!

  153. CHRISMAS NIGHT Says:

    Super partes credo che tu conosca molto bene chi ha posizionato quella chitarra al lato del palco…”la man r chi sap fa s canosc pur for paes”comunque stasera non era la sola cosa bella e interessante da vedere. Molto originale la scenografia luci, imponente l’impianto audio, una conferma gli ananche, molto bravi i ratti, superlativi a chiusura i due dj cusani e wite. Certo un pubblico non delle grandi occasioni ma fatta eccezione per vallata( impegnata a giocare a briscola e ruba mazzetti con giro di botta )erano presenti: scampitella, vallesaccarda, anzano, monteleone, sant’agata, carife, trevico, molini, e i rattoforum di benevento. Niente male direi

  154. Euplio Says:

    Grazie per tutti coloro che stanno partecipando alle nostre serate.LA NUOVA PRO-LOCO

  155. Euplio Says:

    Super partes noi qui a Scampitella non abbiamo bisogno della pavimentazione visto che la nostra struttura non è situata in un cantiere, ma bensì in un bel piazzale invidiatoci da tutti….Buon Anno a tutti

  156. domenico Says:

    grande euplio……

  157. super partes Says:

    X Euplio (e Domenico, il “guardasigilli”): evidenziare il fatto della pavimentazione non è una critica a Scampitella bensì una dimostrazione che quello che si fa viene notato ed eventualmente apprezzato, se fatto bene. inoltre, vi dò un consiglio: non prendete troppo sul serio quello che si scrive sul blog, è solo un modo diverso di dialogare e magari aprire qualche semplice e pacifica discussione. Comunque, il piazzale è bello ed apprezzato da tutti, non invidiato.Infine, il “cantiere” come tu lo definisci, ieri sera ha visto lo svolgimento di una serata straordinaria con una presenza di circa 1000 persone ed un’atmosfera veramente Ok, con la struttura confortevole e caldissima (il riscaldamento è importante!!!!) gestita impeccabilmente dagli organizzatori. Unico neo, l’elevata speculazione sulla tombola xchè non si possono vendere 7-800 cartelle e mettere solo € 1’600 in palio. Comunque, stasera tutti a Scampitella per la serata clou della manifestazione e sono convinto che il “tutto esaurito” ristabilirà le distanze con Vallata che per ora detta il ritmo e che la calca di gente faccia elevare la temperatura interna alla tenda (piccola ironia quotidiana)…… non fate mancare i superalcolici xchè non si può bere “solo” birra o coca cola ghiacciata……..Buon divertimento

  158. di parte Says:

    …vediamo di finirla con questo verbo “invidiare”, che nessuno vi invidia nulla. pensate ad organizzare le serate nel modo migliore possibile e ascoltare i consigli gratuiti di chi ne sa piu e meglio di voi…comunque per super partes questi euplio e domenico non mi risultano facciano parte dell’organizzazione ma sparano cazzate a go go. in bocca al lupo per stasera

  159. articolo 34 Says:

    Ieri sera serata impeccabile a Vallata, mitico Biagio Izzo, ottima l’organizzazione, splendida la scenografia, ottimo l’impianto audio, scampitellesi tutti presenti ma come ogni gregge anche li non poteva mancare la pecora nera… che cazzo ci facevano i chiatti del Moto club di Vallesaccarda……. forse soffrono di onnipotenza, quindi fanno na botta a lu chirc e una a lu callar…. A proposito ma ieri sera a Scampitella non avete fatto niente niente??? Opsssss dimenticavo vi hanno visti a Vallata….

  160. MOTO CLUB VALLESACCARDA Says:

    Per articolo 34 e presumo anche 32 e 33, premesso che il tuo intervento è gradito e spiritoso, è doverosa una precisazione e cioè che il MOTO CLUB VALLESACCARDA non partecipa ufficialmente a nessuna delle manifestazioni in corso ma i propri soci sono liberi di fare quello che vogliono, vuoi per spirito di collaborazione, vuoi per sfizio o quant’altro…… che poi il tuo apprezzamento”fisico” ci trova affettuosamente daccordo, avresti fatto meglio a misurare le sagome di qualche bella gnocca e non di chi l’onnipotenza, parole tue, la manifesta anche a suon di chilogrammi. Ciao “bell” e fatti un buo fine anno.

  161. SCAMPITELLA 04.15 Says:

    SCAMPITELLA ESLPODE… Sarà per la grande capacità organizzativa che distingue da sempre la marone and friends, sarà per l’ottima cooperazione della nuova-proloco scampitellese, sarà perchè Jaxe è sempre Jaxe, sarà infine che nonostante tutte le chiacchiere, tutte le invidie reciproche, la gente dove c’è il richiamo forte e diffuso ci va a prescindere, fatto sta che stasera a scampittella all’interno della tendostruttura c’erano 1.200 persone stipate come sardine ma felici di essere li. Una serata sicuramente storica per Scampitella nuova a questi numeri, non credo che mai nella storia del paese si era riusciti a portare tanta gente a pagamento. Non resta che scappellarci davanti al direttore artistico. Complimenti Maurizio

  162. per l'idiota di prima Says:

    Ragazzi,non date troppo peso a quell’idiota.Non merita una risposta,fa solo pena.Piuttosto la risposta gliel’hanno già data le oltre mille persone che erano al teatro ieri sera…Quella di ieri resterà di sicuro la serata più bella di tutte queste feste….

  163. Pallina (Basilea) Says:

    Ciao Italo cm staii??

  164. domenico Says:

    ragazzi per la cronaca euplio è uno degli organizzatori e tantodi merito…io non ne faccio parte.comunque sarei curioso di sapere chi sono queste persone che scrivono qua sopra….parlano tanto di belle cose sti vallatesi…ma poi alla fine si scopre sempre che c è la fregatura…vedete la tombola dell altra sera……cambiando discorso passiamo alla serata di J-Ax…credo che una serata cosi ve la dimenticate …..complimentii si a maurizio ma non dimentichiamo il grande merito di tutti ii ragazzi della nuova proloco….bellissima serata……l anno prossimo sarà ancora meglio….grande scampitella

  165. Antonio S. Says:

    Che spettacolo…

  166. uffa!! Says:

    ….E BASTA…con queste polemiche inutili!!
    Io penso che ognuno può e deve mettere in pratica ciò che sa fare, al meglio delle proprie possibilità, senza nulla togliere agli altri!In ogni cosa che si fa serve collaborazione:senza operai non si costruisce …senza ideatori non si crea…,L’UNIONE FA LA FORZA!
    NESSUNO VUOLE PARAGONARSI A NESSUNO!
    Ognuno in base alle proprie necessità.,..attitudini…esperienze…aspettative…tempo a disposizione e non sottovalutiamo il BADGET DI PARTENZA ,si muove per costruire qualcosa!
    L’IMPORTANTE è cercare di FARE!!
    Io penso che il lavoro svolto dai ragazzi della nuova pro-loco è stato impeccabile, considerando il fatto che questo è solo il loro secondo anno di vita!
    Basta paragoni con Vallesaccarda e basta elogiare solo Maurizio( snza nulla togliere alla sua collaborazione) sottovalutando il lavoro di chi praticamente ha messo in piedi tutta la manifestazione!Tutti ragazzi che ,uniti dagli stessi valori, hanno sacrificato il proprio tempo libero,le proprie vacanze, le proprie famiglie ,per il forte spirito di gruppo che li lega e per il desiderio di FARE QUALCOSA PER IL PROPRIO PAESE E NON SOLO!!
    Tutto ciò…per ricevere in cambio critiche!
    Per rispondere a colui che si lamentava della coca fredda e della temperatura del locale:penso non sia colpa degli organizzatori(se avevi freddo ,potevi chiederla riscaldata la coca;non penso ti avrebbero fatto pagare il supplemento!!;-)))
    A parte gli scherzi,
    io c’ero al Concerto…e posso dire che si è creata un’atmosfera molto bella, lo stesso Ax si è complimentato con il pubblico!C’era tantissima gente…e non mi sembrava che la gente si stesse annoiando!!
    Continuate così….

  167. super partes Says:

    X UFFA: MAI LAMENTATO DELLA COCA FREDDA, ERA SOLO UN SEMPLICE INVITO AD AMPLIARE L’OFFERTA DEL BERE IMMEDIATAMENTE E BRILLANTEMENTE ASSECONDATA DAI RAGAZZI DELLO STAND A CUI VANNO FATTI DAVVERO I COMPLIMENTI PER L’IMPEGNO, L’ORGANIZZAZIONE E LA CURA DI OGNI DETTAGLIO (……OTTIMA LA PIZZA). COMPLIMENTI CHE VANNO ESTESI ALL’INTERO STAFF PER L’AVER DATO VITA AD UNA SERATA INDIMENTICABILE CON TANTA GENTE VOGLIOSA DI DIVERTIRSI CHE HA ASSECONDATO CALOROSAMENTE LO SPETTACOLO PER UN’ORA DI FUOCO.
    OTTIMO ANCHE IL SERVIZIO D’ORDINE.
    VI SALUTO CON QUEST’ULTIMO MESSAGGIO AUGURANDOVI UN 2008 “TOSTO” E DENSO DI SODDISFAZIONI MAGARI PIENO DI INIZIATIVE COME QUESTE CHE VANNO SEMPRE ELOGIATE E SOSTENUTE SIANO ESSE DI SCAMPITELLA, DI VALLATA, DI VALLESACCARDA O ALTROVE XCHE’ E’ SEMPRE MEGLIO PRENDERE PARTE AD UNA TAVOLATA BEN IMBANDITA CHE AD UNA TAVOLATA POVERA…… ah dimenticavo: un piccolo neo della serate è stato rappresentato da una sciocchezza e cioè dal timbro raffigurante una cappella che per una serata all’insegna del profano sapeva troppo di sacro (xchè non avete pensato ad un bel timbro con logo dell’associazione?). CIAO.

  168. riccardo uffa: che palle! Says:

    CIAO A TUTTI E DA CIRCA UN MESE CHE LEGGO SU QUESTO FORUM SENZA MAI INTERVENIRE.STASERA VISTO CHE E L ULTIMO DELL ANNO HO DECISO DI DIRE LA MIA.PREMETTO CHE SONO DI VALLESACCARDA MA CONOSCO MOLTI ORGANIZZATORI DELLA TENDA DI SCAMPITELLA E DELLA TENDA DI VALLATA.CERTO TUTTI BRAVI RAGAZZI MOLTO APPREZZABILI CON SPIRITO DI SACRIFICIO.MA PER SERATE COME IERI SERA A SCAMPITELLA E COME BIAGIO IZZO A VALLATA CI VUOLE BEN ALTRO E PERDONATEMI SE MI PREME SOTTOLINEARE CHE IN ENTRAMBE LE SERATE CI STA UNA DELLE MENTI ORGANIZZATIVE DI VALLESACCARDA.CERTO SIETE MOLTO BRAVI SIA A SCAMPITELLA CHE A VALLATA A FARE LE FESTE PAESANE LE TENDE POPOLARI DI PAESI MA QUANDO SI TRATTA DI GRANDI EVENTI SCUSATE MA CI SIAMO PER ADESSO SOLO NOI.BASTA ENTRARE NELLE DUE TENDE E GUARDARVI INTORNO PER TROVARE GLI ADDOBBI LE LUCI GLI SCHEMI LE DISPOSIZIONI LE POLTRONCINE VERDI LE STOFFE ROSSE I GAZZEBO DI VALLESACCARDA. TUTTO E SECONDO QUELLO STILE E PER SCAMPITELLA ABBIAMO ANCHE IL PRECEDENTE DELLA SCORSA EDIZIONE.PENSO CHE QUEST ANNO LA DIFFERENZA SI E VISTA E COME. DUNQUE NON VI SENTITE OFFESI SE QUALCUNO ELOGIA QUALCHE VALLESACCARDE

  169. VALLATA Says:

    VALLATA PER SEMPRE !!!!!!
    NESSUN PARAGONE……. SIA ORGANIZZATIVO CHE “VISIVO” !!!!!!!!!!

    SIETE INVITATI A MIGLIORARE PER IL PROSSIMO ANNO !!!!!!!!

  170. SCAMPITELLA E VALLESACCARDA Says:

    COMPLIMENTI A VALLATA VERAMENTE. BELLA ORGANIZZAZIONE ERA DAGLI ANNI DEL LICEO CHE SI VEDEVA PIU TANTO MOVIMENTO. LASCAITECI PERO DIRE CHE I COMPLIMENTI DI RIFLESSI VANNO ESTESI ANCHE A SCAMPITELLA E A VALLESACCARDA E A DIMOSTRAZIONI DI QUESTO I DUE CASSIERI ( chiattoni )IERI SERA AL VEGLIONE ALLINGRESSO CHE CREDO NON ERANO CERTO DI VALLATA.
    ciao a tutti e grazie

  171. renny Says:

    ma fatevi un vostro Blog….la vostra è invidia…gli scampitellesi si sono tutti divertiti e se voi non ci siete riusciti cavoli vostri e non rompete i genitali maschili a noi che siamo grandi…w scampitella

  172. chef enzo Says:

    complimenti per le belle serate e un ringraziamento va a tutti quelli che mi hanno dato modo di partecipare al cenone di fine anno.un ulteriore ringraziamento va al toro e al presidente per l’apprezzato gesto che hanno fatto.grazie

  173. Il Presidente Says:

    Grazie chef, siamo stati felici di accompagnarti. Cmq mi hanno lasciato i complienti per la gestione della cucina e delle pietanze. Auguri per il 2008

  174. zuzzu Says:

    belle feste

  175. enzo Says:

    Ciao ragazzi, ho saputo che il 30 dicembre vengono i MCR, ma dove si esibiranno?ho letto Tenda..


Rispondi

