Presepe in piazza

Un ringraziamento particolare ad Alberto, Pina e Luigi per aver rinnovato la tradizione del presepe sotto il pino in Piazza Libertà. Approfitto per ringraziare chiunque faccia qualcosa per valorizzare il nostro piccolo centro.

Immag000 Immag002

Immag000 Immag002

Explore posts in the same categories: Natale 2007

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

21 commenti su “Presepe in piazza”

  1. Euplio Says:

    Grande Alberto sempre molto partecipe nell’organizzazione di qualsiasi cosa…

  2. Bella(quella VERA) di ROMA Says:

    signori, voglio chiedere scusa.
    quella che ha scritto il commento nel post del pattinaggio non ero io, ma solo una cogliona che sta cercando di rovinarmi la vita.
    non vado piu a ibiza quest’estate ma bensì torno a berlino con la mia migliore amica.
    e amo scampitella, mi dispiace che la gente si sia rivoltata contro alla falsa isabella, in questo modo. infondo mi conoscete un pò tutti, nn ho niente contro quel piccolo paesello. altrimenti nn ci tornerei a natale :’))
    mi dispiace, non badate a quella stronza..
    ci vediamo a natale..
    baciotti :*

  3. kikko78 Says:

    BRAVI RAGAZZI!!!FA PIACERE CHE SI ORGANIZZA SEMPRE QUALCOSA DI CARINO NEL NOSTRO BEL PAESINO ANCHE SE UN PO’ INVIDIATO DAI PAESI LIMITROFI!!!!

  4. Pallina Says:

    bello,bellissimo il presepio…speravo tanto di poterlo vedere dal vivo…

  5. domenico Says:

    che bello il presepe innevato……speriamo di rivederlo anche quest anno….grande alberto ..grande tutti

  6. mariacioria Says:

    le foto del presepe con la neve sono di quest’anno comunque..di ieri sera precisamente..

  7. Domenico Says:

    maria io mi riferivo a me,,,,,perche non sto a scampitella e spero che quando scendo trovo la neve….

  8. Pallina Says:

    maria ma sei la sorella di michele?


  9. No….la sorella di Riccardo………………………

  10. Pallina Says:

    ahh scusatemi =)

  11. mariacioria Says:

    Domè..io invece spero che quando scendi non ne trovi più neve perchè a noi è da 4 giorni che ci rompe le scatole..mò ha proprio rotto!

  12. mariacioria Says:

    riccà..

  13. Strappato Says:

    Complimenti a ki ha fatto il presepe(Alberto solo le foto) è davvero bello,con la neve però le pecore nn si vedono

  14. michelozzo Says:

    Alberto ti vogliano al presepe vivente

  15. Euplio Says:

    Strappato sei unico..Comunque ha ragione le pecore andò stanno???

  16. pasquale Says:

    effetivamente quest’anno sia alberto che luigi non li ho visti impegnarsi per il presepe…comunque almeno le foto le hanno fatte…

  17. Strappato Says:

    Grazie Eù…

  18. Strappato Says:

    Questa notte in piazza è sorto un nuovo monumento:un c… fatto interamente di neve.L’artista non poteva essere ke Psyko!


Rispondi

