“Youtubers”

Dopo il blog, wikipedia, badoo, msn, Youtube. Alcuni video iniziano a comparire sul server di Youtube, ultimamente comprato da Google.

Explore posts in the same categories: Natale 2007

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

26 commenti su ““Youtubers””

  1. Strappato Says:

    Condivido pienamente il tuo pensiero.Ciao Riccàààà..


  2. Cià strazzà….ma ki l’ha fatto??

  3. Strappato Says:

    A me hanno detto psyko insieme a Giampiero & co.. Po booooo!!!!
    Kome devo fa per mettere la mia foto sul blog??


  4. Registrati qua Dopo vai in myaccount e puoi aggiungere la foto…….

  5. strappato Says:

    Grazie Riccà.Quando vieni a Scamp??

  6. strappato Says:

    Riccà ho appena visto Pasinato,mi ha detto ke quando vieni a Scamp gli devi aggiustà il modem.


  7. ok….bo penso venerdi…..ma nu poc r nev l’avit stpata???

  8. strappato Says:

    Si t rumanim quera da spalà nannd a lu tendone.Riccà cmq la foto ankora nunn ea assuta,m l’ha fatta pur ritaglià!!!


  9. Ma l’hai aggiunta al profilo tuo?? Devi andare con la barra blu che ti esce sopra a tutto su my-account e la devi inserire là….però se devi farlo da casa tua con la linea normale devi aspettare un pò per caricarla….


  10. hey riccardo.. si ho detto la verità..
    mi dispiace davvero ma sta stronza è incontrollabile.. ancora scusa..

    *Bella

  11. Antonio91 Says:

    ragazzi allora vi piace il nostro pucazzo di neve?:)

  12. rosiizuriigo Says:

    ragà..avete na testa… 🙂 che monumento che avete fatto 🙂 heheheheh a presto

  13. giusi ortanova Says:

    volevo mandare un bacione a tutta la bella gente di scampi……e volevo mandare un abbraccio forte e u bacione a mio cugino…..detto LU STRAZZAT.
    ciau a presto spero

  14. Antonio91 Says:

    ricca.. io tengo delle foto riguardante il pucazzo di neve…le puoi mettere??

  15. Strappato Says:

    Ciao Giusy un bacione anke ate spero di incontrarci presto.perkè non vieni a Scampitella durante le vacanze,noi facciamo delle feste il 29 vengono gli Articolo 31

  16. software Says:

    strazzà posso sapere ki 6.?

  17. vincenzo77 Says:

    ma quanta neve avete??????????????
    qui solo il freddo e niente altro!!!!
    ciao belliiiiiiiiiiiiiii


  18. ricca.. io tengo delle foto riguardante il pucazzo di neve…le puoi mettere?? si le posso mettere antò mandamele a riccardocioria@gmail.com

  19. Strappato Says:

    Software ki 6 tu?

  20. anry Says:

    molto simpatica come idea!!!!
    beati voi ke avete tanta neve!!!
    un mega saluto ad Euplio, con i miei migliori auguri di buone feste!!!!

  21. software Says:

    io sono 1 grande.

  22. software Says:

    bella come ti chiami?

  23. giusi ortanova Says:

    anto mi disp ma credo che nn sia possibile…..nn sai quanto vorrei vederti, ma papà nn puoò proprio lasciare. sappi cmq che tvb e che sei sempre nei nostri pensieri. un bacione a presto spero, saluta tutti a casa.


Rispondi

