La notte di J-Ax: incredibile

Incredibile, soltanto questo si riusciva a pensare. Sembrava di essere in un sogno, in un’altra realtà. Oltre 1000 persone a Scampitella per vedere J-Ax, ex degli Articolo 31. Il ritorno di un cantante di successo si aspettava dal 1995, quando fu la volta di Francesco Baccini ad attirare l’attenzione in paese. L’evento è Stato voluto dalla Nuova Pro Loco, con la collaborazione della Marone di Vallesaccarda. Alle 23.00 si è alzato il boato con l’ingresso sul palco del cantante e, per un’ora, tutti hanno intonato le sue canzoni  ondeggiando con le braccia. Si è instaurata un’atmosfera magica, resa ancor più bella dalla compostezza e correttezza dei partecipanti, senza nessun problema di ordine pubblico,  ai quali, per questo, va un grande ringraziamento. Non resta altro che dire: incredibile…

img_2272.jpg img_2289.jpg img_2291.jpg 

img_2293.jpg img_2296.jpg img_2304.jpg

img_2305.jpg img_2309.jpg img_2329.jpg

      img_2341.jpg         img_2343.jpg       img_2351.jpg

img_2281.jpg img_2352.jpg img_2354.jpg

img_2367.jpg img_2377.jpg img_2395.jpg

img_2387.jpg img_2392.jpg img_2396.jpg

img_2399.jpg img_2406.jpg img_2413.jpg

 

Explore posts in the same categories: Natale 2007

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

61 commenti su “La notte di J-Ax: incredibile”

  1. Rocco Says:

    Presto saranno inserite le foto delle altre serate.

  2. Pallina (Basilea) Says:

    belle le foto Rocco =)

  3. Cochii (CH) Says:

    ueee ragaZZiiii grazie x queste bellissimeee serateee sn state stupendeeee.. Davvero!!! SIETE GRANDIIIII:…. nn esistono come vooiiii.. baciuzZ dalla svizz LorE

  4. Sara Says:

    grande j-ax……………….

  5. vitog Says:

    Rigazz…..che serate…grazie a tutti…un saluto e a presto….w SCAMPITELLA!!…..an..dimenticavo..IO HO LA STILO!!!..:-)…

  6. francescomilano Says:

    fantastica serata…..

  7. Pallina (Basilea) Says:

    Ciao Vito cm va?

  8. hardware Says:

    A ritmo…..e io ho la stila…..

  9. gerrylee77 Says:

    bello il video del pupazo ?? se volete si possono vedere altri video relativi alle feste natalizie su youtube

  10. johnny88 Says:

    Bella Rocco, mi resta solo di dire che aspetto con ansia le altre foto.
    é stata veramente una bella serata, l’emozione di un vero concerto live, una sensazione unica…:) Ciaooo alla prox.

  11. renny Says:

    ciao compaesani…su youtube ho messo un video della serata…a presto ne mettero degli altri..andate a vedere….ciao belli

  12. rosiizuriigo Says:

    Una serata STREPITOSA.. FANTASTIKA ,INDIMENTICABBILE davvero… Grande ragazzi
    Mi sn divertita un sacco.. Pero purtroppo e passato tutto trp in fretta.. cmq sia..Grazie di tutto un bacio Rosy


  13. Grande…..veramente grande…..

  14. ANZANESE DOC Says:

    grandissimi applausi..x quello ke avete fatto..e stata una serata fantastica..vedere tanta gente inisieme a cantare..saltare..e ballare..Mi sono divertito da pazzo..spero ke l’anno prossimo vi migliorate di piu..siete stati grandi..un saluto a tutti gli scampitellesi

  15. Strappato Says:

    Rieccomi quà a scrivere sil blog ke tra le festività natalizie è stato deserto,quest’anno ragazzi devo dire ke mi sono divertito kome un matto dietro al bancone del tendone(FA PURE RIMA) con uno staff del genere bisognava aspettarselo un grandissimo successo.Un grazie speciale a Rocco ke con la sua videocamera ha immortalato i momenti più belli del Cristmas night ,guardando le foto potrete rivivere quei momenti indimenticabili…

  16. renny Says:

    riccà ho messo anche quelli dei ratti della sabina….gli altri video non me li accetta perchè sono troppo grandi apena ho tempo mi dedichero meglio a dividerli o a comprimerli…per adesso ci possiamo godere il ricordo di una serata che rimmarrà nella storia…..rocco mai che mi fai una foto….cmq grande rocco…mitico.

  17. Rosa.. Says:

    è stata una serata fantastica,non si era mai visto così tanta gente a scamp..bravi ragazzi..complimenti..ps riccardo voglio tutte le foto delle feste,se vuoi ti mando il mio indirizzo così me le mandi…..Rossana
    mi manchi tanto

  18. Cochii (CH) Says:

    ueeehjj ragaa a rieccomi.. hai raggione strazzààà UN GRANDE APPLAUSO VA ALLO STAFF.. siete stati fantastici.. Rocco mi potresti manda tutte le foto ke avete fatto in questi giorni di festa??? risp… strazzààà tvttbb/ bedduzzo miooo tvtttb
    grandissimo BaciuzZ Lore

  19. vitog Says:

    che gran successo..anche i “vicini” ci fanno i complimenti..anzi..li fanno allo staf..grandi…natale fenomeno..ps..bedduzza sei grande…tvb!!!baciuzz…

  20. Raffaele gemello Says:

    ciao..ragazzi, ho passato un paio di serate in vostra compagnia a natale..non siete niente male!mi e’ dipiciuto però non poter assistere all’evento di punta del vostro itinerario..sarà per la prossima..siete ingamba.

  21. tonylr88 Says:

    grande natale ragazzi…..In bocca al lupo per la serata di stasera, purtroppo non ci potrò essere a darvi una mano….mi dispiace…ci vediamo presto….
    P.S. ma come è possibile che ovunque manca sempre una mia foto?!!!….eppure faccio parte anche io dell STAFF!…..dai scherzo!!! 🙂
    un grande saluto dalla capitale!

  22. Euplio Says:

    GRANDE RAGAZZI..Tony la metto io una foto tua poi però non lamentarti:-)))))))))
    Sto combattendo con l’influenza per far si che stasera sia presente all’ultima serata della nostra strepitosa manifestazione…

  23. Rocco Says:

    Tony scusami, ma fotografie tue, del 29.12, non ne ho. Stai tranquillo, nel prossimo post, riguardante le altre serate, comparirai. Un saluto, Rocco.

  24. tony simone Says:

    Euplio s si omm l ea mett la fot r tony…….UN saluto al grande Rocco…….

  25. angela Says:

    ragazzi complimentissimi x la serata…siete stati bravissimi! posterò su youtube il video di quella sera…bacioni! E bravi ancora!

  26. rosiizuriigo & franciizuriigo Says:

    Grande qst video..mi pare che e quello che ha fatto Renato 😀 hehehhehehe
    Un saluto a tutti vooi..

  27. vitog Says:

    ciao pallina..bene..tu?..scusa ma pallina sta x?..baciuzz a tutti..

  28. tonylr88 Says:

    aplio….non mi riferivo a quella foto! nu t p-rmett… 😀
    grazie rocco!….per fortuna che ci 6 tu!…

  29. Strappato Says:

    Grazie anke io tvttb

  30. Strappato Says:

    Il grazie è x Lore

  31. Pallina (Basilea) Says:

    Vitog anke a me tt ok grazie…cmq sn marianna

  32. Cochii (CH) Says:

    ueee strazzààà k dici? tutto bene? com’è andata la tombolata ieri sera??? BAciuzzZ tvtttb LorE

  33. Strappato Says:

    Tutto apposto non ho vinto un c***o però mi so divertito come un matto,ad un certo punto della serata è arrivata la BEFANA la quale ha bevuto 3 birre e ci ha fatto scompisciare dalle risate.tu ke dici?

  34. Antonio91 Says:

    davvero una straordinaria serata..complimenti ragazzi…!!!!

  35. giusi ortanova Says:

    anto…..sn giusi…..ma come sei venuto a orta oggi e nn sei passato neanche a trovarmi?
    cmq la mia mail è giusina88g@hotmail.it, risp lì asp tue risp un bacione

  36. Cochii (CH) Says:

    azzz e ke la vostra befana è alcolizata?? Crisc… cmq ke ti devo dii qua sempre la solita si lavora e si va a scuola.. ma tu mo ke fai il liceo??

  37. Cochii (CH) Says:

    aahh strazzààà dimentikavo… cmq hai msn?? dammi il tuo contatto..
    BaciuZZ

  38. Strappato Says:

    Si l’ho messo da poco il mio contatto è antonioitalo@live.it.Io non faccio il liceo,faccio l’I.T.I.S. informatico.

  39. Strappato Says:

    Il contatto è solo fino a (.IT)

  40. ANZANESE DOC Says:

    ciao giusi ortanova….ti va di conoscermi..

  41. ANZANESE DOC Says:

    cmq..dove posso trovare dei videi..sulla serata di J-ax al tendone????

  42. bellina Says:

    perkè no………

  43. tony simone Says:

    Grande Scampitella e grande mister Frank

  44. Antonio91 Says:

    anzanese doc i vedeo sulla serata di j-ax stanno su youtube…basta che scrivi scampitella ed escono…!!!

  45. Rocco Says:

    Ho tolto una foto che ha creato dei problemi per farmi caricare le altre nel web, non me ne voglia nessuno… Appena possibile, in qualche modo, la rimetterò. Intanto accontento la richiesta fatta da Renato e ne approfitto per salutarlo. Rocco.

  46. Antonio91 Says:

    rò ma le altre foto quando le metti????

  47. ANZANESE DOC Says:

    bellina…ma ke c’e l’hai con me…cmq grazie antonio91


  48. riccà ho messo anche quelli dei ratti della sabina li ho visti tutti……grande wagliù….

  49. renny Says:

    grazie rocco…vorrei sapere chi è la smorfiosa che mi ha fatto le corna….chi è fatemelo sapere che così potro farle gli auguri del suo dodicesimo compleanno….. Rocco un saluto anche in famiglia….ciao

  50. vitonuzzo Says:

    Renà quella mano è strana….nn si capisce da dove parte….

  51. renny Says:

    è della tipa al centro che ride come una deficiente….quella alla sinistra di pasquale…la mano è sua…tu la conosci?

  52. tony simone Says:

    Renà nun c’ p’nsà…..

  53. renny Says:

    no e chi se ne frega ma volevo sapere se è di scampitella o no……non mi metto di certo a litigare con una bambina…..

  54. Rocco Says:

    Ha ragione Vito, quella mano non si sa da dove parte ed escludo che sia della ragazza sulla sinistra di Pasquale. Renato fai bene, ascolta il consiglio di Tony. Ciao!!!

  55. tony simone Says:

    Grande Rocco………L importante è ke sia stata una bella festa…E lo è stata…

  56. Tiziano Says:

    ….bravi…bravi…bravi…siete stati fantastici ragazzi!!! Continuate a farci divertire così!!!!!!

  57. renny Says:

    tranquillo rocco ho case piu importanti a cui pensare i questo periodo..ciao

  58. sfrattacascione doc:) Says:

    è stata davvero una bellissima serata…….!!!!!!! e chi se lo aspettava… credevo che continuassimo a seguire le tradizioni con la chiave folk 2000:)…e invece avete creato e avuto questo successone bravi !!!!

  59. Antonio S. Says:

    ….mia mamma ha ragione non mi so vestire…ci vuole uno stilista come Giogggio Armani!!!!!

  60. J-AX..... Says:

    ….non bevo champagne….la birra ha + stile!!!

  61. piero Says:

    bella ricca l’unica foto seria l’abbiamo fatta noi


Rispondi

