Christmas Nights 2007: le immagini

     img_2211.jpg    img_2215.jpg   img_2381.jpg    

img_2217.jpg     img_2238.jpg       img_2241.jpg

img_2242.jpg img_2252.jpg img_2254.jpg

img_2260.jpg img_2411.jpg     img_2420.jpg

img_2425.jpg img_2441.jpg img_2448.jpg

img_2449.jpg img_2450.jpg img_2451.jpg

img_2459.jpg img_2463.jpg img_2465.jpg

img_2467.jpg img_2468.jpg img_2470.jpg

img_2471.jpg img_2472.jpg img_2385.jpg

23122007224.jpg 05012008.jpg

Explore posts in the same categories: Natale 2007

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

22 commenti su “Christmas Nights 2007: le immagini”

  1. rosiizuriigo Says:

    Beeelllee le Foto.. 😀 e sempre bello vedere le Foto e riviverlo.. 😀 tantii bacii

  2. Strappato Says:

    Ciao bel lavoro Rocco se non ci fossi stato tu sempre con la tua videokamera nessuno avrebbe potuto ammirare queste splendide foto.GRANDE…..Ciao Rosiizurigo ke si dice di bello in Svizzera?

  3. frecciolina Says:

    belle foto..peccato che io non ci sono in nessuna di queste foto!!!:-)..ciao rossii,amore mio mi manchi tanto..tvttttttb

  4. rosiizuriigo Says:

    we italo..che si dice in svizzera niente di bello..la solita vita lavoro e scuola.. e tu invece? ti ho aggiunto su msn.. hai visto? se non e andato aggiungimi tu rossana-91@hotmail.com . Rosa tesoro miio… anche tu mi manchi un sacco.. Zunamii tvucdb bacii

  5. Max Says:

    Grande successo!!

  6. toscano Says:

    come mai io non ci sono in queste foto…uffiii…. cmq bravo rocco

  7. Max Says:

    c’èra una foto bellissima di Marilena e Tiziano,….!! Riccà Mettila!!! Statv buon

  8. sfrattacascione doc:) Says:

    ragazzi è stato grande davvero…peccato che questi giorni sono volati….volevo fare i complimenti a tutto lo staff..e in particolare a elio mio…cugine sei sempre il numero uno per me…!!!

  9. francesco milano Says:

    antonella ti amo….serate indimenticabili…

  10. antonella87 Says:

    anch’io TI AMO tantissimo cucciolo…… serate stupende, indimenticabili peccato che sono finite subito.

  11. antonella87 Says:

    ragazzi quest’anno le festività natalizie sono state bellissime, la serata del 29 poi nn ne parliamo mi sono divertita tantissimo. complimenti a tutti i ragazzi della pro-loco di scampi e contiunuate sempre così siete fantastici (soprattutto il TORO)

  12. vitonuzzo Says:

    frank ma ieri mi hai provato a chiamare
    cmq domani ti mando il numero wind perche qua nn prende bene la vodafone
    ci vediamo a pasqua …

  13. chef enzo Says:

    vorrei ringraziare quel coglione del messaggio e le vorrei dire che parlare in anonimato e bello.certamente chi scrive sara un fallito della societa’.quello che mi fa piu’ rabbia e che non posso rispondere adeguatamente.ciao fallito

  14. Tigr8 Says:

    Marilia sei sempre la più bella, quando sarai pronta per quei dodici scatti bollenti fammelo sapere. Il mondo ha bisogno di un tuo calendario!!

  15. zuzzu Says:

    Marilia smontati, anche mia nonna la tiene!

  16. 91 Says:

    ZUZZU hai detto una cosa saggia…….

  17. cochii Says:

    zuzu ki si? besitos Loredana
    ps Italo ti voglio bene

  18. toscano Says:

    marì lsciali perdere…..tutta invidia…

  19. antonella87 Says:

    ciao!!

  20. AngeloCADUTO Says:

    Marilia sei BELLISSIMA

  21. ArIaNnA Says:

    Quante belle foto..Alloooora! Riconosco:
    Michele mio cuginetto ( -etto si fa per dire -.-‘ )
    Domenico e Michele o Raffaele -.- aiuto..
    eeee Rosy! Giusto?
    Bye
    AriY

  22. pietro Says:

    ciao eupliooooooooooooooooo un abbraccio da firenze


Rispondi

