U.S.SCAMPITELLA 3-3 AQUILONIA…

images.jpgMatch ricco di gol, ma un solo punto a testa.

E’ l’ Aquilonia a passare in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo, il raddoppio arriva poco dopo con Olmo.A pochi minuti dalla fine del primo tempo la U.S. accorcia le distanze con Flammia su rigore.Si va al riposo con il risultato di 1-2.

Nella ripresa gli uomini di mister Frank entrano in campo con un’ altra mentalità infatti al 10°st pareggiano il conto con Colicchio, e al 22° esimo passano addirittura in vantaggio ancora con Colicchio, capovolgendo il risultato.

A gara quasi finita l’arbitro fischia un rigore inesistente per l’Aquilonia i quali pareggiano il conto.

Nella prossima gara la U.S. è impegnata nelle mura esterne del Villamaina.

Explore posts in the same categories: Sport, US Scampitella

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

9 commenti su “U.S.SCAMPITELLA 3-3 AQUILONIA…”

  1. io Says:

    partita veramente penosa difesa inesistente attaccanti dell acquilonia sempre liberi per l intera partita……..

  2. io Says:

    aquilonia sorry

  3. angelo s Says:

    bella uajù…grande frank!!

  4. domenico Says:

    si potevano portare a casa tre punti facili ma non è stato cosi……spero serva da lezione per la prossima….forza ragazzi

  5. io Says:

    raga ma qualcuno di voi conosce il motivo di perche’ gioca al calcio sbobo?????se qualcuino conosce il perche’ e pregato di dirmelo perche’ mi sto’ sforzando ma non riesco a trovare alcun motivo valido..

  6. Antoniosimò Says:

    Io chi sei?Un panchinaro scontento?Eh eh….

  7. domenico Says:

    antò ci volevano noi due e tuo fratello angelo in quella difesa………allora si…..hihihi…..

  8. Antoniosimò Says:

    Hai ragione frisiè, chi voleva passà……se ci pagano il viaggio l’anno prossimo andiamo noi a giocare la domenica………..ah ah

  9. io Says:

    ma quale panchinaro non gioco a pallone da una vita la mia e una semplice domanda tutto qui


Rispondi

