Primo maggio a Pantaleone

                     

   

                   

    

                 

                 

                 

  

 

Explore posts in the same categories: Primo maggio, Scampitellesi

16 commenti su “Primo maggio a Pantaleone”

  1. vito nuzzo Says:

    bella festa wagliù…mi arebbe piaciuto tornare ma non ho potuto. purtroppo in questo periodo ho un po di coe da fare a napoli. e cazzo per la prima volta quest anno dopo 19 anni consecutivi mi perdo pure la festa di san michele. va bè…vivetevi scampitella anche per me.si ,perche spesso torni e ti scocci da morire….perche è cmq una piccola realtà. si però quella piccola realtà sono io ,fa parte di me… e quando non la vivi per troppo tempo ti manca da morire perche sai di essere sradicato di essere in un luogo che ti mi appartiene. perche scampitella è la terra in cui sono nato e quella di cui fieramente porterò sempre alto il nome…per cui w scampitella e w gli scampitellesi

  2. Rosii ZuriiGo Says:

    Come siete belliiiii 🙂

    quest anno me lo sono perso anche io il primo maggio 😦

    Siete fantastici…un salutone a Marilena e Giusy vi aspetto a Giugno 🙂

    un bacione a voi tutti a presto Rosy

  3. Antoniosimò Says:

    …grande primo maggio….

  4. domenico Says:

    antò non è stato meglio il 3 maggio?hihi… ciao bello

  5. Il presidente Says:

    Giornata indimenticabile, bella festa, eccezzionale il contesto e stupendi i partecipanti.

    P.S. grazie Rocco per avere pubblicato qualcosa di allegro, ultimamente il blog si era un po’ rattristato.

  6. Antonio Simone Says:

    Grande anche il 3 maggio,Frisiè…a parte la gara di briscola….eh eh…

  7. Rosa.. Says:

    purtroppo quest’anno niente primo maggio!!ero in Sicilia..vabbè..è stato lo stesso un bel primo Maggio..sono stata al MARE!!!!rossana mi manchi tanto..nn vedo l’ora di venire lì a giugno..tra un pò sarò lì..aspettami..

  8. Rosy ZuRiiGo Says:

    Rosa…anche io t aspetto… si sta avvicinando 🙂 nn vedo l ora heheheh
    Giusy e Marilena dovrebbero anche venire..vengono il 18. se tutto va bene 🙂

    a presto tesoro miio 🙂

    un salutone a tutti a presto

  9. domenico Says:

    anto altro che gara di briscola…vediamo di organizzare sta vacanza…organizza con puccettino che per me v bene tutto…basta che si parte..baci bello

  10. KIKKA BOLOGNA Says:

    K ONORE LEGGERE IL SITO DI SCAMPITELLA,E ANCHE SE NN CONOSCO PROPRIO TUTTI VI MANDO UN BACIO…….

  11. o chef Says:

    ciao popolo ricchione di scampitella e’ lo chef enzo che vi parla che ca.. fate di bello io sono a caserta dai miei nonnni a divertirmi.un saluto al mio gay preferito. al presideente,al toro e tutti gli altri.un caro saluto affettuoso.ci vediamo nel fine settimana.qua a castell volturno fa un caldo dellla madonna quasi che si va al mare.alla faccia vostra.un gran bacio a tutti.ci vediamo all’iniziop della prossima settimana.ciao alla prossima………

  12. Adriana Says:

    Ciao RAGAZZI……avrei tanto voluto condividere con voi questa giornata, ma gli impegni me lo hanno impedito!!Un saluto a tutti e spero di poterla recuperare al più presto questa “gita fuori porta”!!!baci

  13. eux85 Says:

    Ragazzi veramente una bella giornata, siamo unici!!!
    Saluti a tutti da Napoli.

  14. PIMPY Says:

    Una giornata davvero bella e divertente…un saluto a tutti!…

  15. Rocco Says:

    Ciao Pimpy!!! 😉

  16. Rosy ZuRiiGo Says:

    beh raGa..allora per quest anno avete già organizzato qualcosetta per le vacanze estive???

    un salutone..a tutti voii 🙂


Rispondi

