Allez Italie…..

Grazie ad una prova di orgoglio (ed anche all’Olanda…) l’Italia approda ai quarti di finale di Euro 2008.Dopo la sofferenza delle prime due partite,finalmente la fortuna è girata un pò a nostro favore.Ora ci aspetta la Spagna,forse la squadra più in forma del torneo,contro la quale dovremo fare a meno di Pirlo e Gattuso,squalificati…Ma,ripensando al rigore parato da Buffon a Mutu nei minuti finali di Italia-Romania,va benissimo così….ITALIA,FORZA….

Explore posts in the same categories: Sport

10 commenti su “Allez Italie…..”

  1. ioio Says:

    ciao raga scusate ma quanti interisti ci sono nella nazionale??cmq a vinto per molto molto culo la partita dura e ora con la spagna e se gioca ancora toni sara’ durissima…

  2. Toni Says:

    grande ITALIA e mitico Toni, anche se nn ha segnato “ioio” ha giocato una grande partita; il rigore che ha sboccato il risultato chi se l ha procurato? mah…

  3. eux85 Says:

    “ioio” Tony è fondamentale per il gioco della nostra nazionale non sparare cose tanto per…e lascia stare l’inter, la nazionale rappresenta l’intera nazione e non l’inter, la roma o la tua squadra del cuore.

  4. ioio Says:

    non credo proprio che sia un giocatore fondamentale visto che non corre e che sopratutto non segna mai,ci sono attaccanti molto veloci in panchina e bravi in panchina quindi non vedo il motivo di far giocare sempre toni,anche se sento che domani toni segnera’…per quanto riguarda l’inter e solo una mia osservazione…..il fatto che a te ti turba a me fa molto sorridere credimi….

  5. domenico Says:

    ioio tu per che squadra tifi? noi tutti per la nazionale.sei patetico

  6. ioio Says:

    patetico io?patetico te interista frustato!io voglio il massimo per la nazionale ma si vede che te non sei abituato a pretendere il massimo,grazie toni grazie donadoni…… ricordati che nella vita bisogna essere realisti e obbiettivi e i risultati che a avuto la nostra nazionale danno pienamente ragione alla logica del mio pensiero….p.s. tutta italia voleva un attacco decendo e degno come deve essere la nostra nazionale siamo tutti patetici??

  7. rosy zuriiGo Says:

    grazie donadoni grazie toni un corno…
    toni mi ha deluso tantissimo..non ha segnato maii…mannagia la capa sua..
    peccato… =(

  8. domenico Says:

    forse adeso ti stai allargando…non credi…

  9. domenico Says:

    dimenticavo…sei stato tu ad esordire con : quanti interisti ci sono nella nazionale…quindi stai calmino

  10. ioio Says:

    io sono calmissimo non e colpa mia se te la prendi per una mia semplice affermazione e poi non ti ho certo dato io del patetico…..


Rispondi

