US Scampitella: stagione 2008/2009

Domenica 2 novembre inizia ufficialmente la nuova stagione per l’US Scampitella. Quest’anno i rossoblu sono stati inseriti nel girone I della seconda categoria campana. Subito un derby all’esordio per i ragazzi di mister Archidiacono, in trasferta contro la Vallatese. Alla terza giornata il secondo derby, sempre in trasferta, contro Anzano. Nonostante sia sempre più difficile reclutare nuovi giocatori (soprattutto giovani), la speranza è quella di ripetere le buone prestazioni offerte la passata stagione, con l’obiettivo di confermarsi squadra di medio/alta classifica…In bocca al lupo allo staff e ai giocatori tutti…

Forza vecchio cuore rossoblu!

Potete scaricare il calendario ufficiale dal seguente link:

http://www.figc-campania.net/cu32%202008-2009.pdf

Annunci
Explore posts in the same categories: US Scampitella

73 commenti su “US Scampitella: stagione 2008/2009”

  1. Rosii ZuriiGo Says:

    Forza RaGazziii XD

  2. PIMPY Says:

    nocciolina hanno perso… 1-0 bacio tvb!!!

  3. gianfranco Says:

    gia a meno tre la terza partita prenderete 3 gol scemi 2 zizzari e uno maraia fine stagione meno 20

  4. gianfranco Says:

    w anzano

  5. gianfranco Says:

    US ANZANO sempre i più forti voi i più scarsi

  6. riccardocioria Says:

    “Grazie” delle info gianfranco ma non imbrattare il blog con inutile SPAM…..sei il classico navigante SPAMMATORE….

  7. gianfranco Says:

    nn vi posso “addigerire”

  8. riccardocioria Says:

    Ok questo mi sta bene….però non imbrattare il blog

  9. riccardocioria Says:

    Purtroppo come la vita insegna non tutti siamo fatti per essere compatibili con tutti…. 😉 PS fatti meno seghe mentali!


  10. Ho tolto un paio di commenti un pò “offensivi”…per il resto questo Gianfranco dev’ essere un ragazzino che non ha niente da fare e si diverte a scrivere quì sopra..

  11. antonio91 Says:

    gianfranco..bisogna vincere sul campo… non a chiacchere… è sempre bello parlare…!!!! forza us scampitella…quest anno sono sicuro che faremo un bel campionato…!!!!

  12. Cochii (CH) Says:

    ueejj ragaa… vi auguro buona fortuna x il campionato anke se nn avete bisogno..
    cmq vestitevi caldi ca fac fridd!! haha:D

    e ricordatevii sempre FORZA INTER

    hehe.. baciuzz LorE

  13. Antonio S. Says:

    Seconda giornata, prima vittoria: Scampitella-Andretta 2-0

  14. Italo Says:

    Grande ragazzi,grazie a una prodezza del super FRANK e a un rigore trasformato da Antonio Salamone Junior siamo riusciti a vincere la nostra prima partita della stagione,davanti al nostro pubblico strepitoso…Raga ma ki è questo tira piedi di anzano ke scrive sul blog…???

  15. carmine Says:

    UN ANZANESE SUL BLOG DI SCAMPITELLA BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    GLI ANZANESI SONO SEMPRE STATI DELLE PIPPE E NON SOLO A CACIO
    ANDATE A BALLARE IN PUGLIA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  16. PIMPY Says:

    Ehi raga bravi ho saputo che avete vinto domenica…Euplio stavolta hai giocato bene?un bacio vi abbraccio…

  17. PIMPY Says:

    UN SALUTO A TUTTI DA MILANOOOOOOOOOOOOOOO!!!

  18. forza anzano Says:

    carmine non so se gia lo sai ma le pippe, come dici tu, vi hanno purgato ancora una volta… non c’è niente da fare siamo superiori

  19. forza anzano Says:

    ah un’altra cosa, bisogna saper perdere, e non rompere le porte degli spogliatoi ogni anno….

  20. angelo s Says:

    bellu wuagliò stai calmo…che abbiamo perso è un conto ma lezioni di comportamento da voi di sicuro non ne prendiamo!!!sono state tante e tante le occasioni in cui ci avete trattato da schifo…sei, siete le ultime persone a poterci ammonire in quel senso!E poi basta con questa rivalità a tutti i costi…statt buon

  21. forza anzano Says:

    we r******… la porta chi la paga?
    noi non siamo cani bastardi (avellinesi) che scarica la rabbia rompendo le porte degli spogliatoi perchè vi brucia e* b*** d**c***:) ……… non vi fate venire il torcicollo a guardare troppo in alto………… ……… siete una squadre di macellai…….. vendete la carne……… r******……… se volete ad anzano ce una scuola calcio………. venite a prendere lezioni………… la prima gratis……….. offerta dal US ANZANO…………. ………….. CIAO R******……………………

  22. forza anzano Says:

    peccato che non c’eri tu, se no caruso faceva un paio di tunnel anche a te, POLLO……………. po vniv n’ziem a spillo a accogl r mutand……………. CIAO R******

  23. forza anzano Says:

    POLLO R******** :::::::::::::

  24. forza anzano Says:

    OH angelo RIPIGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. angelo s Says:

    che cafone….”cani bastardi avellinesi”!???…..a voi manca la cultura del buon senso….
    ubi maior minor cessat….

  26. riccardocioria Says:

    Come sempre si degenera (mi sono proprio scocciato di questo comportamento infantile, ma dico io invece di giocare con internet chiamate al telefono azzurro e recriminate le porte degli spogliatoi, le vittorie, le perdite a calcio…)

  27. Rosii ZuriiGo Says:

    Ma xkè il signor || forza anzano || non scrive un curriculum x andare a zelig ??? allmeno fa ridere a tutt italia e non solo sul blog di scampitella!!!

    e poii dici tanto anzano anzano poi x una piccola porta vieni a chiedere chi la pagha.. Come mo anzano non ha i soldi x mettere una nuova porta…. che bimbo che seii…

  28. Italo Says:

    Ricca ma pure gli extracomunitari(ANZANESI) scrivono sul nostro blog…Xke non facciamo pure qua la dogana…??? forza anzano,volevo solo ricordarti ke noi pure se rompiamo le porte in un momento di rabbia,abbiamo la sportività,a differenza vostra ke siete una tribù di clandestini appena sbarcati in Italia..ANTISPORTIVI del C***O ci vediamo al ritorno,guarda spero tanto di giocare,per fare il mio lavoro da macellaio…Ciao e non sporcare il nostro blog..

  29. Rocco Says:

    Italo allora meglio se resti in panchina perchè io, al ritorno, voglio venire a vedere una partita di calcio fra bravi ragazzi di due paesi: Anzano e Scampitella. Non so della porta e non mi interessa perchè non c’ero, ma permetti che uno se la prenda per questo? Se uno viene nel vostro spogliatoio e spacca tutto rimanete indifferenti? Certo, il contorno non è stato piacevole, non è bello essere apostrofati in quel modo. Chiaritevi perchè non c’è niente da litigare. Le partite si vincono e si perdono. Io ero sugli spalti e non ho visto nessun tipo di cattiveria in entrambe le squadre, solo alcuni falli che fanno parte del calcio e dell’agonismo di quel momento. Conosco molti dell’Anzano e tutti di Scampitella, non siete poi così cattivi. Cominciate a stringervi la mano e, alla prossima, che vinca il migliore.

  30. vitonuzzo Says:

    si abbiamo perso però…guarda quanti giovani intorno alla 20 nell anzano e quanti in scampitella. forse da noi mettiamo avanti al calcio la cultura…no , ma tu vivi convinto che la superiorità si ragiunga tramite il calcio…sciocco. non ti identifichi nemmeno con un nome , ma con un paese….guarda che se vui mettere lo sponsor per far conoscere il nome del tuo paese anche a scampitella, devi pagare….

  31. 1-0 Says:

    x Rocco.. aprezzo il tuo buon senso.. a nome di tutta la squadra..nn abbiamo nessun problema a stringerci la mano in campo..anzi un paio di persone avevano deciso con l’albitro di introdurre il terzo tempo..a fine partita..x l’u.s anzano..nn c’era nessun problema..cosi si poteva stemperare il clima di ostilità ke c’e tra Anzano e Scampitella..

  32. Basel Says:

    Italo..a nome di un giocatore dell’u.s anzano..nn pensare ke soltanto te puoi fare il macellaio..ma se vieni sotto a quel giocatore..nn si sa ki esce dal campo con le proprio gambe..
    ti do un indizzio il sopranomme di quel giocatore..” SCERIFFO”..INDOVINA IL MOTIVO????

  33. Tu c'vuliv Says:

    cara Rosi..nn e il problema dei soldi..(se vuoi ti possiamo comprare anke una porta di casa tua)..x noi nn c’e nessun problema..anzi abbiamo trovato una soluzione..l’anno prossimo..(sempre se ci troverete in seconda categoria)..toglieremo tutte le porte..cosi se dovete sfogare qualcosa..vi mette in fila e picchiate la testa contro il muro..tanto a differenza di voi abbiamo anke il 118 ke puo subito intervenire..

  34. Rosi ZuriiGo Says:

    carissimo… beh meglio ancora senza porte…allmeno nn vi dovete sforzare ad aprilre…
    sei proprio un simpaticone..si vede che nun tien nient a che fà… tschuss

    e sempre e comunque FORZA SCAMPITELLA

  35. ScampitellAvellino Says:

    …la porta ormai è storia vecchia,risale a un torneo estivo di 3 anni fa e la ruppe una persona che non fa più parte della nostra società quindi non fate e non dite sempre le solite bambinate. pensavo che con il tempo eravate cresciuti ma a quanto vedo!!! complimenti per la vittoria ma ricordate che i cavalli da corsa si vedono sempre alla fine… buon campionato a tutti

  36. NoStress Says:

    cristo ragà ma state bene?c***o..fate certi discorsi da entrambi le parti! anzano e scampitella su per giù stanno la: in entrabi i paese ci stà sia la gente ignorante(e non dite che non è vero,i messaggi sul blog lo dimostrano), sia la gente “normale” con un minimo di cultura e che non si abbassa a certi livelli.che poi, ignorante chi insulta, e ancora più ignorante chi risponde……..il miglior disprezzo è la noncuranza. poi credo sia ora di finirla pure con il fatto degli “extracomunitari”, perchè da come stanno le cose siamo due popoli di immigrati perchè per gli scampitellesi sono immigrati gli anzanesi, e per gli anzanesi gli scampitellesi!!!!! e poi non bisogna fare un discorso generalizzato………fortunatamente non siamo tutti uguali! e menu mal!!!!! cercate di andare tutti un pò più d’accordo, e anzichè mandarvi a f*****o l’uno con l’altro, affrontatevi e imparate gli uni dagli sbagli degli altri.qualcosa ne uscirà.e se proprio non riuscite a mettere da parte l’odio che provate, almeno abbiamo due popoli educati e con un pò d’intelligenza!

  37. ScampitellAvellino Says:

    nostress calmati con le parole forti…le cose che scrivi non meritano lettura se contornate da quelle parolacce. ma lo sai che sei il primo vero cafone che ho incontrato su quest blog? ti consiglio di andare a fare la morale da un altra parte!!! INEDUCATO

  38. momo sissoko Says:

    anzanè calmati un pò.. i conti si fanno alla fine del campionato..

  39. momo sissoko Says:

    ricca quando scendi voglio vincerti un po a pes 2009 allenati bene..

  40. NoStress Says:

    scampitellavellino, mi dispiace ma l’ineducato non sono io! ho semplicemente espresso un pensiero. se poi questo è essere ineducato, chiedo umilmente scusa sia a te che al resto del blog! e comunque sia credo di avere ragione, e grazie per il cafone…….

  41. gogo Says:

    la vittoria ha cento padri, ma la sconfitta ha una madre sola………………………………e chi capisce capisce!

  42. gogo Says:

    cm dice Churcill (spero sappiate ki sia..)”il successo è l’abilità di passare da un fallimento all’altro senza perdere l’entusiasmo” ……quindi congratulazioni x il vosteo successo!

  43. Rodolfo Says:

    Dato che gli animi non si spengono lascio la mia traccia.

    Anzanesi prima di criticare gli altri studiatevi questa frase.
    E’ tutta un programma e dice tutto di voi:

    <<>>

    Ke c*** è Arrb!!

  44. Rodolfo Says:

    Dato che gli animi non si spengono lascio la mia traccia.

    Anzanesi prima di criticare gli altri studiatevi questa frase.
    E’ tutta un programma e dice tutto di voi:

    BASTIA’ ACCIPPA A LUCH

    Ke c*** è Arrb!!

  45. lioni6 anzano0 Says:

    …giustizia divina…

  46. ioio Says:

    non era meglio che vincevate voi con loro che il lioni?

  47. gogo Says:

    giustizia divina! ahahahahahahah pensate un pò per voi! anche i migliori a volte perdono! e poi per la cronaca….vui cu l’anzan che avit fatt? a me non risulta abbiate vinto….eheheheheheheheheh voi di due cose potete essere fieri: la neglia e lu vient! per il resto…

  48. momo sissoko Says:

    Voi nemmeno nebbia e vento avete…le 6 pallette le avete preso solo voi nemmeno l’ultima in classifica… miglior difesa del campionato e W US SCAMPITELLA

  49. ex-difensore Says:

    ragazzi non pensate alle offese dei cari vicini di paese…archiviate la sconfitta e guardate avanti..abbiamo sempre dato grande dimostrazione di cultura educazione e quant altro….vorrei ricordare lo “splendido” torneo di qualche anno fa quando sono arrivati i fenomeni svizzeri a tirare calci e purtroppo -per loro e per tutti quelli che hanno fatto di tutto per cacciarci fuori dal torneo sia in campo che con altri mezzi-non sono riusciti a fermare il nostro cammino…li si è visto il vero valore calcistico…buon campionato scampitella…forza vecchio cuore rosso-blu

  50. Tu c'vuliv Says:

    sissoko vorrei farti notare che anche l’andretta ne ha presi 6 dal lioni… vabbe da voi gia è tanto che sapete qualche risultato di serie a, è troppo pretendere che sappiate anche i risultati di seconda categoria…

  51. gogo Says:

    ancora fissato con i sei goal….e poi dici a noi per la porta [che tra l’altro non è sempre la solita porta di 3anni fa..(e poi cara rosi, non da fastidio pagare la porta, da fastidio il gesto animalesco dei tuoi compaesani…al prox incontro come spogliatoio avranno la piantagione, che tra l’altro si trova pure sopra il campo..cosi se vorranno sfogarsi potranno farlo liberamente…come gli animali…)]
    bhè..è vero si che abbiamo preso sei goal..ma come si dice..ABBIAMO PERSO UNA BATTAGLIA, NON LA GUERRA!

  52. lioni6 anzano0 Says:

    …peggior difesa…

  53. lamejo Says:

    vulitev ben….

  54. Rosi ZuriiGo Says:

    Se prima scrivete le cose e poi lo spiegate e un problema vostro..

    forza anzano Says:

    Novembre 18, 2008 at 11:39 pm

    ” we r******… la porta chi la paga? ”

    Non è che me lo sono inventata 🙂

    Un saluto a tutti scampitellessii.. ragàzzi, animali e non animali XD
    siete granDii e continuate cosii… un mega bacio

  55. lioni6 anzano0 Says:

    …l’aggancio!…

  56. momo sissoko Says:

    mamma ragà..continuate cosi.. anzane siete partiti con 6 punti avanti e vi abbiamo agganciato… W Vecchio Cuore Rossoblù…by sfratta…

  57. Renato Says:

    rimembro a tutti che:

    ogni mattina nella savana un leone si alza e corre
    ogni mattina nella savana una gazzella si alza e corre

    nn importa se sei leone o gazzella l importante che nn sei anzanese!!!

  58. momo sissoko Says:

    renà sei un grande..

  59. antonio91 Says:

    scampitella-sturno= 2-1…. terza partita consecutiva vinta… forza us.scampitella!!!!!

  60. Italo Says:

    SORPASSO IN CURVA…..L’ANZANO CI GUARDA LE C*****E…

  61. lioni6 anzano0 Says:

    …+3…silenzio tutti!!!

  62. un Anzanese sportivo... Says:

    lunedì 8 dicembre come tutti i VERI SPORTIVI andai in edicola a comprare il giornale in cui si parla di sport irpino; il titolare, quella mattina lamentava il fatto di non aver venduto le stesse copie di giornali rispetto a 2 lunedì fa… mi disse anche che avrebbe iniziato a tifare per U.S. anzano nella speranza di vendere molte più copie di giornale.
    mi fece notare quindi che quando la squadra di calcio del confinante paese vince, tutto il loro popolo si reca a comprare il giornale quando invece si perde nessuno o almeno la maggior parte non ha il coraggio di leggere quel giornale.

  63. Italo Says:

    Anzane ma ke hai scritto..parla TRICOLORE…

  64. Rosii ZuriiGo Says:

    Anzanè e quindi?? te lo sei letto il giornale??

    bello l atricolo eh XD

  65. mik Says:

    mmmmaah..!

  66. AnzaneseNordica Says:

    a belli….le nonne/bisnonne degli uni se la facevano con i nonni/bisnonni degli altri………..cio vuol dire che discendiamo tutti dalla stessa razza! eheheheheh! su su….voletevi bene..fate la pace!!!!!!!!!!! e cari compaesani, se dovete scrivere su questo blog, limitatevi a chiedergli che tempo fa o se stano bene……..lasciate gli insulti!anche perchè non servono a nulla……eheheheheheheheheheh! baci baci

  67. Scampitellese Says:

    Eh eh….brava anzanese nordica, sono d’accordo con te…

  68. campano Says:

    brava anzanese finalmente un post intelligente

  69. momo sissoko Says:

    l’us vola con capriglione,marciello(trumbone) e freccia… w VECCHIO CUORE ROSSOBLU… continuate cosi…(cmq ottima festa domenica sera)…

  70. mika Says:

    oh ma che successe l’altra sera?

  71. momo sissoko Says:

    mamma ragà.. siamo secondi cn una partita ancora da giocare.. complimenti a tutti e che il campionato possa continuare cosi…

  72. bambolina stilosaa. Says:

    Scampi 4 life.. [ù.siamo i migliori,,ù]—*_*


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: